Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Curiosità batteria

45 ampere il piccolino e il grosso non saprei so solo che un fusibile da 80 ampere messo sul distributore lo schioda tranquillamente........

tutto a 4 ohm.

Commenta

diciamo che hai allora 45+80 A di assorbimento?
      quanti ne avevi di batteria.. 55?
      M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
        diciamo che hai allora 45+80 A di assorbimento?
        quanti ne avevi di batteria.. 55?
        che c'entra, 55 sono Ah, sono al capacità non la corrente che può erogare
        comunque di solito le batterie originali hanno uno spunto ridicolo, cercane una più grossa con almeno 800A di spunto, sempre che riesci a farcela stare nel cofano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

no non entrava roba grossa ...max che è potuta entrare è stata una bosch silver da 62 ah e 480 di spunto mi è stata consigliata da gente che gli è durata e andata bene ......cmq ora con la batteria nuova e con i sub tagliati a 60 a 18 db e 20 in subsonico il tutto è migliorato e anche a vol elevato va molto bene....al limite un domani posso mettere un cond da 1.5 o 2.4 farad che dite aiuterebbe il tutto ???????

Commenta

Sto operando...
          X