ciao, tempo fa mi è capitato di aver strinato un sub... 300w monobobina 4ohm contro i troppi watt dell Audiosystem F2.500 ... mauhaha.. esperimenti diabolici rulez...
Sicchè (vedi mia configurazione in sign) l'ampli dedito al sub, l'F2 500, resta senza compagno ... nei giorni seguenti accendo e ovviamente avevo staccato la sezione sub dall autoradio... cmq l 'ampli si accendeva lo stesso.
Poi su consiglio di dean85 , che dice meglio spento del tutto, tolgo il remote.. quindi l'ampli neanche si accende piu. Ok....
Oggi metto su finalmente un bel subbonzo, 15" doppia bobina da 3, in cassa chiusa 60 litri... bel gommone, vai vai attacca....
Attacchiamo, rimetto il remote, e accendo: nn suona.
Riattiviamo il sub dall autoradio e nn va..
caxxo!!
vado a vedere, nn si accende nè il led rosse nè il verde..
controllo i cavi e sono a posto, nn sono rotti...
caxxo 2 !!
Provo a togliere il sub, stacco ogni cosa, sposto tutto sul F.P. ... nn vaaaa!!
Provo a togliere le RCA, viene via solo la sinistra!! l'altra è come incollata!! nn viene piu via..
caxxo 3 !!
che devo fare?? son disperato!! è ancora in garanzia ma voglio ben controllare prima che sia proprio l'ampli...
suggerimenti?
Sicchè (vedi mia configurazione in sign) l'ampli dedito al sub, l'F2 500, resta senza compagno ... nei giorni seguenti accendo e ovviamente avevo staccato la sezione sub dall autoradio... cmq l 'ampli si accendeva lo stesso.
Poi su consiglio di dean85 , che dice meglio spento del tutto, tolgo il remote.. quindi l'ampli neanche si accende piu. Ok....
Oggi metto su finalmente un bel subbonzo, 15" doppia bobina da 3, in cassa chiusa 60 litri... bel gommone, vai vai attacca....
Attacchiamo, rimetto il remote, e accendo: nn suona.
Riattiviamo il sub dall autoradio e nn va..
caxxo!!
vado a vedere, nn si accende nè il led rosse nè il verde..
controllo i cavi e sono a posto, nn sono rotti...
caxxo 2 !!
Provo a togliere il sub, stacco ogni cosa, sposto tutto sul F.P. ... nn vaaaa!!
Provo a togliere le RCA, viene via solo la sinistra!! l'altra è come incollata!! nn viene piu via..
caxxo 3 !!
che devo fare?? son disperato!! è ancora in garanzia ma voglio ben controllare prima che sia proprio l'ampli...
suggerimenti?
Commenta