Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insonorizzazione fatta e ora casse in distorsione... perchè??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Insonorizzazione fatta e ora casse in distorsione... perchè??

    Originariamente inviato da Diegt130
    gandalf ha ragione in pieno e te l'avevo già detto in precedenza boss è un po una ca@@ata e ti avevo consigliato ciare e come ha detto gandalf c'è qualcuno che ha detto che boss è meglio di ciare! vorrei proprio sapere quando e che pezzi! anche perchè se è vero a questo punto non solo ciare ma altre avrebbero già chiuso i battenti
    ormai purtroppo mi ritrovo con ste boss e me le tengo.. un giorno quando mi girano i caxxi.. vendo tutto e rifaccio tutto da capo con dei pezzi con i CONTRO-COGLIONI e scusate il termine...

    Commenta


    • #12
      Re: Insonorizzazione fatta e ora casse in distorsione... perchè??

      bravo!!
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #13
        Re: Insonorizzazione fatta e ora casse in distorsione... perchè??

        Ad ogni modo visto che e' inutile piangere sul latte versato, prova a diminuire il guadagno degli ampli a levare loudness e controlli di tono, se hai un filtro attivo sull' ampli prova a mettere un passa alto almeno da limitare i danni.

        Saluti
        Agony is the script for my requiem

        Commenta

        Sto operando...
        X