annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore Per Il Migliore Audiophilo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Amplificatore Per Il Migliore Audiophilo!!

Originariamente inviato da Nicola Pastore
    CIAO RAGA!
    QUALE SECONDO VOI è IL MIGLIORE AMPLI AUDIOPHILO
    UN AMPLI DALLA QUALITà ECCEZIONALE CHE TIRI FUORI UN 100 W RMS PER CANALE!
    VOGLIO ACQUISTARE UN AMPLI CON POCHI RIVALI..... A LIVELLO QUALITà(DI CERTO NON DA SPENDERE 5000 € COME UMAN RESIGN O HV 20)
    CONFRONTIAMO LE NOSTRI OPINIONI.....!

Parlando del meglio secondo me questi di seguito sono le migliori proposte full range che si sono susseguite negli anni e che ho potuto ascoltare a fondo.

Adcom GFA 4702
    PG 2250
    Audison HR100
    Milbert 230/235
    Vanber VB 225 e VB 2.50
    Abola HH 75
    Brax 2400
    Tru Tec A class
    Mactone 300B
    RES Xinergy
    Monolithic 1002DM classe A, 1001M classe A, 501M classe A, 50M classe A.
    Genesis DM Extreme
    Linear Power 2202
    Phass RE2

Tra gli interessanti che ancora non ho ascoltato a fondo per potermi fare un'idea ci sono anche l'Audison HV20 e il Desiderio della Sinfoni.

Poi ci sono un sacco di proposte di buon livello, soprattutto se utilizzate in gamme specifiche.
    La mia RX4

Commenta

per vecchi soundstream cosa intendete?? i vga? oppure che modelli??
      zaragos

Commenta

e della serie vecchia dei tarantula della soundstream che ne pensate? precisamente il 880/2 ....melo hanno proposto a buon prezzo....
        zaragos

Commenta

VISTO CHE SONO RIUSCITO AD AVERE A CHE FARE CON ESPERTI DEL SETTORE DA QUANTO HO POTUTO VEDERE,
          VI CHIEDO UN PAIO DI COSE:
          HO INTENZIONE DI FARE QUALCHE GARA DI QUALITà....
          AL MOMENTO DISPONGO DI UN VRX 2.250
          UN KIT DYNAUDIO ANTERIORE,
          UN AMPLI PER SUB:ECC MTC300 LEONARDOS (CHE VORREI CAMBIARE...PER PRENDERE UNO SPECIFICO PER SUB TIPO VRX1.500)
          CERCO QUINDI UN AMPLI DA ABBINARE AL FRONTE,IN MODO DA PASSARE SUL RETRO IL VRX DOVE HO INTENZIONE DI RIAQUISTARE DYNAUDIO...

IL PG MS HO VISTO CHE SI TROVA A BUON PREZZO, MENTRE GLI ALTRI....
          ALTRIMENTI I SOUNDSTREAM COME PREZZO CI SIAMO MA?????
          CHE MI CONSIGLIATE??

DITE CHE FACCIO SOLO FIGURE DI M...A ???????
          GRAZIE TANTO CIAO!!!!!!!
          AIUTATEMI!
          zaragos

Commenta

Altrimenti Posso Acquistare Un Kit 2 Vie Migliore...e Possare Dyna Sul Retro ?
            Ma Che Kit Meglio Di Dynaudio ?????
            zaragos

Commenta

Secondo me dovresti lasciare perdere il fronte posetriore e concentrarti sul FA e sulla sua amplificazione. Sul sub con ampli dedicato (brax, zapco, ppi ecc.), Curare insonorizzazione (a meno che tu l'abbia già fatta per bene), cablaggi ed una degna taratura.
              L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Pastore
                VISTO CHE SONO RIUSCITO AD AVERE A CHE FARE CON ESPERTI DEL SETTORE DA QUANTO HO POTUTO VEDERE,
                VI CHIEDO UN PAIO DI COSE:
                HO INTENZIONE DI FARE QUALCHE GARA DI QUALITà....
                AL MOMENTO DISPONGO DI UN VRX 2.250
                UN KIT DYNAUDIO ANTERIORE,
                UN AMPLI PER SUB:ECC MTC300 LEONARDOS (CHE VORREI CAMBIARE...PER PRENDERE UNO SPECIFICO PER SUB TIPO VRX1.500)
                CERCO QUINDI UN AMPLI DA ABBINARE AL FRONTE,IN MODO DA PASSARE SUL RETRO IL VRX DOVE HO INTENZIONE DI RIAQUISTARE DYNAUDIO...

IL PG MS HO VISTO CHE SI TROVA A BUON PREZZO, MENTRE GLI ALTRI....
                ALTRIMENTI I SOUNDSTREAM COME PREZZO CI SIAMO MA?????
                CHE MI CONSIGLIATE??

DITE CHE FACCIO SOLO FIGURE DI M...A ???????
                GRAZIE TANTO CIAO!!!!!!!
                AIUTATEMI!
                Per cortesia potresti non usare il maiuscolo, equivale ad urlare. Grazie

Tornando a noi per il discorso gare molto dipende dal circuito che sceglierai di seguire. Per quanto riguarda i componenti vanno bene, le gare non le vince chi ha il componente più bello, ma chi lo sfrutta meglio. C'è gente che ha vinto campionati europei con semplici due vie + sub, sorgente e due ampli, per giunta con componenti + economici dei tuoi. In un auto da gara contano molti fattori, se sei bravo puoi fare un intero impiantone attorno ad un unico ampli e condirlo di tante belle cose, doppi display, doppi comandi, check panel, motorizzazioni, integrazioni, etc.

Per quanto riguarda le gare di SQ che utilizzano regolamenti internazionali (le competizioni più difficili) ed in generale per chi preferisce il sound quality, di solito non si usa il fronte posteriore, tende a sfuocare tutta la scena sonora, ad arretrare la posizione relativa e a comprimere la profondità della scena sonora. Non è raro incontrare in gare EMMA o IASCA auto che hanno il fronte posteriore totalmente disattivato, tranne rari casi in cui vengono usati dei largabanda come canali ambienza, ma questo è un altro discorso.
                La mia RX4

Commenta

ciao per il discorso maiuscolo non pensavo di urlare...anzi penso a mio parere sia più simpatico....vabbè chiedo scusa e non lo userò se da noia......
                  passando a noi

presentandomi con:
                  un vrx 2.250
                  fronte dynaudio
                  ampli sub vrx1
                  sub hrtz hx250
                  tutto oviamente cablato per bene ed insonorizzato con catrame,
                  che ne pensate?
                  altrimenti che ampli potrei mettere al fronte?
                  uno che si trova a prezzo adeguato....e che abbia super qualità....
                  il pg ms? o genesis dm ex? o genesis dm? o hv30? o soundstream quale modello?
                  questi sopra sono quelli che riesco a trovare direi a buon prezzo...quale di questi?
                  oppure faccio ottima figura anche col mio vrx!
                  aspetto vostre risposte....grazie ciaooooooooooooo
                  zaragos

Commenta

dimenticavo usando solo il fronte il sub lo metto in reflex o chiusa? ed inoltre usando due stessi ampli per fronte e posteriore, e due stessi kit
                    rovino ugualmente la scena?? grazie ciaooooooooooo
                    zaragos

Commenta

Sì... non è un fatto di timbrica ma di scena sonora..... se metti anche il fp sarà dura far sembrare che la cantante sia davanti a te... e rendere localizzabili i vari strumenti... le gare le vinci tranquillamente anche con il VRX... non sono i componenti che te le fanno vincere ma la conoscenza del regolamento della competizione... una macchina non pulita, una autoradio non ben integrata, dei cavi fatti passare in modo non conforme ecc ecc ecc... poi un medio componente ottimamente installato suona molto meglio di un ottimo componente... importante è la taratura, l'insonorizzazione, il posizionamento dei componenti...
                      http://www.mariohifi.it/

Commenta

Sto operando...
                      X