annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fintapelle rivestimento a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fintapelle rivestimento a Roma

Ciao a tutti!
    E' un po' che vado in cerca di fintapelle o sky... qua a Roma, ma non si trova nulla a prezzi decenti... e soprattutto non si trova nulla di uguale all'interno della mia Punto I.
    Ho ancora uno spezzone che presi in zona aurelia... ma non riesco a ricordare dove sia il negozio, poichè mi ci guidarono... mi ricordo solo che c'era un cancello esterno e poi si entrava in una specie di capannone... boh...

Inoltre vorrei sapere se qualcuno conosce un posto dove poterla acquistare (a questo punto anche non del disegno fiat) a prezzi ridotti... il minimo che ho trovato è 12,5 euro per un pezzo 1,40X1m... considerando che tra una cosa e l'altra non me ne serve poca... spenderei troppo di più di quanto mi sono preventivato...

Grazie dell'attenzione.
    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Re: Fintapelle rivestimento a Roma

di che zona sei???

perche sulla battistini hanno aperto un negozzio che vende tutta roba di tele, tendaggi ecc.ecc.... io ci sono andato tempo fa e ci aveva anche lo sky, ora non ricordo il prezzo al metro, pero ti dico che costa molto meno di quello che hai trovato tu......

almeno quando ci andai io....

fammi sapere
    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Originariamente inviato da cristian84
      di che zona sei???

perche sulla battistini hanno aperto un negozzio che vende tutta roba di tele, tendaggi ecc.ecc.... io ci sono andato tempo fa e ci aveva anche lo sky, ora non ricordo il prezzo al metro, pero ti dico che costa molto meno di quello che hai trovato tu......

almeno quando ci andai io....

fammi sapere
      ... io sono dalla parte opposta, ma non sarebbe un problema... dov'è precisamente? sai il nome?

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

Commenta

se vuoi io posso fornirti qualsiasi colore e tipo di pelle e sky, a prezzi molto buoni, soprattutto nello sky, fammi sapere in pm.

Commenta

Manolo,peccato che sei di Roma.
          il mio socio lavora in una rifoderatura e rivestitura di materiali per casa,dal divano al materasso e migliaia di altre lavorazioni.
          Totale,può avere diverse colorazioni e tonalità.
          Ha anche il finto alcantara con vari colori.
          P.S. Ti sono arrivati gli allegati?
          Tutto OK,sono leggibili?
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

allora vado bene io, sono di roma e ho una tappezzeria, con tutte le cose elencate da cyclon compresi diversi tipi di alcantara e similari.

Commenta

Bene, vediamo cosa mi offre BigBass, in caso ti faccio sapere (Cyclon68).
              Ma confido di prenderla da lui... così in caso me ne serva altra (ho un sacco di lavori da fare), sò dove prenderla...

Commenta

Mi sembra più che giusto,alla fine ha le stesse cose del mio amico ed in più è sicuramente + vicino che da me
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

bigbass sai interesserebbe anche a me, quanto lo fai al metro e che misure hai??

se vuoi mi puoi risp tramite pm......

calcola che vorrei fare gli interni panna/beige piu o meno di quel colore....
                  ciao fammi sapere anche a me......

x manolo: che lavori devi fare alla tua punto???
                  VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
                    Mi sembra più che giusto,alla fine ha le stesse cose del mio amico ed in più è sicuramente + vicino che da me
                    Bè... tutto dipende da come mi tratta...

Commenta

Sto operando...