beh gli mpc dovrebbero avere una qualitā che si avvicina a quella dei cd audio!quindi fai tu!ma gli hai mai usati?altrimenti il tuo commento č inutile!
ADIRE POCO STRAORDINARIO MEMBRO MARANZA TEAM N° 3 Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
attenzione che l'mpc non č lossless!
Se cerchi formati lossless vai su flac o ape.
Resta il fatto che l'mpc č un ottimo formato imho, le dimensioni sono simili a quelle di un mp3 con alto bitrate ma la qualitā č decisamente superiore, si fa veramente fatica a distinguere da un file lossless.
Peccato che ho potuto ascoltare solo pochi brani, quindi č un giudizio molto limitato.
Ho avuto diversi album in mpc, li ho ascoltati, ma poi per ragioni di comoditā ho dovuto convertirli in MP3 e devo dire che usando validi encoder mp3 e bitrate >= 192 kbit la perdita in fatto di qualitā č pressochč nulla.
PS per encoder mp3 validi intendo lame, che č l'encoder mp3 per antonomasia.
si lo so che non sarebbe proprio proprio lossless perō ci si avvicina..
per riconvertire gli MPC in Cd audio come bisogna fare per non avere perdite di qualitā?
ADIRE POCO STRAORDINARIO MEMBRO MARANZA TEAM N° 3 Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Commenta