Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi usa gli MPC?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi di voi usa gli MPC?

    Ho degli album in MPC e in effetti anche solo con gli Ap del PC sembrano suonare meglio degli mp3!
    Li conoscete? Li utilizzate? Come vi trovate?
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

  • #2
    Re: Chi di voi usa gli MPC?

    gli mp3 hanno una qualitā molto scarsa...quindi non č molto difficile suonare meglio di un mp3...
    zaragos

    Commenta


    • #3
      Re: Chi di voi usa gli MPC?

      beh gli mpc dovrebbero avere una qualitā che si avvicina a quella dei cd audio!quindi fai tu!ma gli hai mai usati?altrimenti il tuo commento č inutile!
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

      Commenta


      • #4
        Re: Chi di voi usa gli MPC?

        cosa sono sti mpc??scusate l'ignoranza!
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: Chi di voi usa gli MPC?

          č una tecnica lossless(senza perdite di qualitā) per poter comprimere file audio!
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
          Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

          Commenta


          • #6
            Re: Chi di voi usa gli MPC?

            wow e che programma si usa? mi piacerebbe provarli sono stufo di scaricare pattume!
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #7
              Re: Chi di voi usa gli MPC?

              mah...prova con il prgramma del multettino non si trova ancora molto come P2P cmq č vietato parlarne qui!
              ADIRE POCO STRAORDINARIO
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
              Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

              Commenta


              • #8
                Re: Chi di voi usa gli MPC?

                attenzione che l'mpc non č lossless!
                Se cerchi formati lossless vai su flac o ape.

                Resta il fatto che l'mpc č un ottimo formato imho, le dimensioni sono simili a quelle di un mp3 con alto bitrate ma la qualitā č decisamente superiore, si fa veramente fatica a distinguere da un file lossless.

                Peccato che ho potuto ascoltare solo pochi brani, quindi č un giudizio molto limitato.
                Sorgente: Alpine 9853R Tweeter: Dynaudio MD100 Mid-Woofer Dynaudio 160GT Ampli Tw: Phoenix Gold MS275 Ampli Woofer: Phoenix Gold MS275 Insonorizzazione: Dynamat Extreme Filtro Ad Hoc Ho concluso positivamente con: Gigi, Marcello, Uzzio, Diegt130

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi di voi usa gli MPC?

                  Ho avuto diversi album in mpc, li ho ascoltati, ma poi per ragioni di comoditā ho dovuto convertirli in MP3 e devo dire che usando validi encoder mp3 e bitrate >= 192 kbit la perdita in fatto di qualitā č pressochč nulla.

                  PS per encoder mp3 validi intendo lame, che č l'encoder mp3 per antonomasia.
                  Il mio mercatino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi di voi usa gli MPC?

                    si lo so che non sarebbe proprio proprio lossless perō ci si avvicina..
                    per riconvertire gli MPC in Cd audio come bisogna fare per non avere perdite di qualitā?
                    ADIRE POCO STRAORDINARIO
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X