annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI LITRI PER SUB DA 30cm?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: QUANTI LITRI PER SUB DA 30cm?

Originariamente inviato da Nicola Pastore
    MDF è il migliore legno ,per le casse buone si usa solo quello!
    per la fattezza della cassa , più la fai strana meglio è!!! il problema è calcolare il volume poi sai finchè ha un solo pochi lati inclinati....
    non farla quadrata, è la peggiore che puoi fare a livello qualità....
    Non è vero che l'MDF è migliore del legno, ci sono legni migliori ma più costosi, anzi che che se ne dica l'MDF è abbastanza poroso è una passata di antirombo all'interno è consigliata
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
      Controlla se è questo modello
      XS-L121P5
      dati riportati dal costruttore
      Amante dei bassi 9 litri
      normale 15 litri
      Audiophile 30 litri.
      Io ti consiglierei almeno i 15litri
      si si è quello. com'è ?
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ma se uno fa la cassa in mdf, all'interno poi bisogna metterci anche l'antirombo o simili?
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Non saprei dirti,ho trovato i dati e te li ho riportati.
          Io non li ho mai posseduti ne sentiti in chiusa.
          In Bassreflex fanno letteralmente CAGA..,il depliant della Sony dice per impiego in cassachiusa con quei litraggi.
          In 9litri sicuramente sarà secchissimo,in 30lt scende un pochino in più.
          All'interno,sulle pareti,mettici i fonoassorbente tipo quello della AZ Audiocomp,quello bianco che sembra lanetta da almeno 3cm.
          La cassa dev'essere ben sigillata con molta colla Vinavil,non silicone,se la cassa sfiata piuttosto che suonare cigola dagli sfiati.
          Ultima modifica di cyclon68; 19-06-2005, 12:40.
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
            ma se uno fa la cassa in mdf, all'interno poi bisogna metterci anche l'antirombo o simili?
            si una spennellata di antirombo serve
            http://www.mariohifi.it/

Commenta

Audiophile..... cosa sta ad indicare?

Commenta

Un basso meno esuberante ma più corretto.
                Non da numeri SPL ma più qualitativo
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

quindi se devo fare una cassa chiusa da 9 litri è per i bassi estremi e 25 litri è più corretto. io asclto prevalentemente musica disco , dance e pop . da 15 litri puo andare?

Commenta

Dovresti fare delle prove con i 3 litraggi,poi decidi sul cosa fare.
                    Io proverei con la 15litri per poi decidere se và bene oppure provare o una o l'altra soluzione.
                    P.S. 30litri la + grande

Commenta

mah.. con 9 litri secondo mè non scende nenahc e a 60hz...
                      M

Commenta

Sto operando...
                      X