annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

temperature folli dell'amplificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: temperature folli dell'amplificatore

Originariamente inviato da _TriP_
    che la temperatura dell'ampli non è perfettamente uniforme può anche essere vero, ma il telaio di alluminio spesso dell'ampli contribuisce molto ad uniformarla visto che ha una resistenza termica piuttosto bassa.
    i finali "sopra" non si beccano il calore di quelli sotto perchè l'aria attorno all'ampli è sempre più fredda della superfice dell'ampli (a regime), quindi l'ampli non viene scaldato dall'aria ma viceversa, al massimo puoi dire che si raffreddano meno, ma qui, come ho scritto sopra, entra in gioco il telaio dell'ampli che uniforma la temperatura
    è semplice termodinamica

ok se ne sei convinto mettili pure in verticale !!
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da zioladrone
      invece il ppi 2150 che o dopo 3 ORE di continuo tiepido

cm fai? il mio diventa incandescente in 20 minuti Oo.... va beh che deve mandare avanti 4 woofer e li muove sempre un bel po'
      grazie a dio c'è la protezione termica nonstante la non piu tenera età in questo ampli

Commenta

dipende anche in che configurazione è messo
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
          ok se ne sei convinto mettili pure in verticale !!
          per essere convinto lo sono, ma a dire la verità sono più comodo a tenerli sdraiati, io problemi di temperature elevate non ne ho

ot
          tu hai una bravo vero? che colore è?
          c'è un tuo compaesano con una bravo rossa che lavora con mio padre, magari ti conosce

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

davvero?? io ho una bravo blu quello semicangiante (comunque il colore di serie quelo che fa riflessi viola al sole) ma di santo stefano ticino?? bravo rossa.... mmm boh

conta che ho 20anni

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
              davvero?? io ho una bravo blu quello semicangiante (comunque il colore di serie quelo che fa riflessi viola al sole) ma di santo stefano ticino?? bravo rossa.... mmm boh

conta che ho 20anni
              lui quasi 30, la sua bravo è messa maluccio
              il paese è quello, io sono di Buscate
              domani glielo chiedo

scusate l'OT

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
                cioè? che vuol dire clipping?
                mi prendi in giro?

chi ha parlato di cilpping?
                M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
                  mi prendi in giro?

avrà sbagliato a quotare l'aveva detto FmRaTd nel post prima del tuo

Commenta

Originariamente inviato da ADvAnCeD
                    cm fai? il mio diventa incandescente in 20 minuti Oo.... va beh che deve mandare avanti 4 woofer e li muove sempre un bel po'
                    grazie a dio c'è la protezione termica nonstante la non piu tenera età in questo ampli
                    ti assikuro ke e cosi io lo usavo a 2 ohm su un dd 3512 sara mike che ci a fatto i miracoli
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
                      mi prendi in giro?

ou ma stai calmo , ho sbagliato ad editare. se devi rispondere cosi alla mia discussione non rispondere proprio che è meglio.
                      poi a chi prendo in giro? credo che la tua foto parli da sola.
                      Ultima modifica di Enzoxxx86; 08-08-2005, 09:17.
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                      X