annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

Salve a tutti, dopo aver letto tutti i vostri messaggi in questo TOPIC mi č venuta voglia di provarci...
    Ho una PUNTO SX 5P (Primo modello), e vista la macchina non voglio esagerare ma mi basterebbe riuscire a fare una "semplice" tasca per un autoparlante da 16,5 cm...
    Ora capisco che la domanda č un pň esagerata ma ci provo, nessuno di voi le ha mai fatte per una PUNTO ed č disposto a darmi una mano...
    O MEGLIO MI SCRIVETE UNA GUIDA DETTAGLIATA, MAGARI CON I RUDIMENTI BASE DEL LAVORO...Nel senso..Avete giŕ un disegno per me va bene...
    Sperando in voi attendo risposte...

Commenta

..be' io con i consigli trovati qua ho fatto le tasche alla mia uno..e sono venute pure bene..anche se devo ancora metterci lo sky per finirle completamente..
      Fiat Uno racing club socio n'17

...a vou bighe no cjavai!!!

Commenta

autoparlanti
        ... sono senza parole...

cmq se hai letto il topic, come dici, hai giŕ tutte le basi necessarie per fare delle tasche.... come consiglio ti dico che č molto piů semplice farle che descrivere il procedimento... per la forma fai un giro su internet e guarda le tasche degli altri... ciau
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
          <<Autoparlanti>>
          ... sono senza parole...

cmq se hai letto il topic, come dici, hai giŕ tutte le basi necessarie per fare delle tasche.... come consiglio ti dico che č molto piů semplice farle che descrivere il procedimento... per la forma fai un giro su internet e guarda le tasche degli altri... ciau
          Scusatemi se ho "bestemmiato" dicendo autoparlanti...non li ho nemmeno comprati...quello che dico io č che non ho idea di come riuscire a prendere le misure assemblare il tutto...nonchč smontare lo sportello...

I messaggi precedenti li ho letti tutti ma in effetti mi pare che anche facendole "base" a livello economico conviene prenderle fatte...o no? Ho visto su internet prezzi dai 60€ in su...spendo meno a farle io?

Sicuri che nessuno di voi ha un bel PDF con disegno, misure in cm con passo passo la descrizione di sviluppo di due belle tasche di una PUNTO 5p...

Dai perň anche noi profani meritiamo di entrare nel club delle tasche... Poi fatte le tasche vi chiedo un consiglio su che "AuToPaRlAnti" acquistare...

HELP ME
          Ultima modifica di moroblucerchiat; 17-07-2008, 08:05.

Commenta

bhe io ci sono entrato da solo
            cmq si, se le trovi a 60€ prendile... almeno ti eviti un sacco di casini... fattele rivestire e poi le tempesti di viti sul retro della cartella (la parte dello sportello con il poggia braccio ecc) con in mezzo del silicone per scongiurare scricchiolii e/o sfiati...

di autoparlanti non me ne intendo molto, non so consigliarti... ma se cambi idea e vuoi degli aLtoparlanti per iniziare, con un kit tdk o coral sei giŕ a buon punto pure se vuoi mettere un piccolo ampli...
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

ciao ragazzi,vorrei fare il fronte anteriore x la mia astra,voglio provare a fare dei pannelli in vetroresina!mi date qualke dritta in piu,xke ho le idee poco chiare!! cmq vorrei caricarlo un bel po il pannello,vediamo cosa trovo di componenti!

Commenta

guarda tutte le pagine precedenti e un idea dovresti fartela sul procedimento.. o comunque puoi guardare qui...
                http://www.teamspl.it/spl/component/...section/id,16/
                Sorgente => Alpine 9831
                Ampli => Steg 75.4 AQ
                Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
                Sub => Rainbow Hammer 10"
                Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
                Home => Tang Band W3-Micro

Commenta

grazie comel,visto il sito c'č tanta roba interessante!!!staxera ci do una lettura!!!

Commenta

Leggi DK....leggi bene tutto quanto
                    E' verde !!

Affare fatto!
                    Devilkiss - Mariuzzu - NitroRacing - Ienea - JodyGSI

Commenta

ho dato una bella lettura ieri,ci sn scritti tutti i passi x la realizazazione,bene bene!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X