annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
    "vala va la va la" a chi? a me? perchè cos'è? a me pare proprio salvaprato...

ma smettila in diverse auto i pezzi di catrame di serie sono con quel disegno che non è cosi grosso come sembra.......
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      ma smettila in diverse auto i pezzi di catrame di serie sono con quel disegno che non è cosi grosso come sembra.......

però forse mi sbaglio si sembra una rete magari usata per legare il buty........

Commenta

Perdonatemi....quì giù in terronia i sinonimi non li conosciamo tanto....tanto per dirne una se vieni giù a bari e gli dici a uno: Cartella della porta
        quello ti risponde cos'è la cartella??? ...il suo unico nome per noi è pannello.
        Pian piano mi devo adeguare ad un pò di termini che usate voi
        Cmq tornando al discorso che quel link mostrava dei montanti....bhè io ho visto foto di montanti costruiti in vetroresina.
        Ecco perchè vi ho chiesto: come mai sto tizio li ha fatto con lo stucco?
        Se così fosse penso che non mi sarebbe così complicato cimentarmi in un operazione di "modellaggio stucco" per costruire dei montanti con alloggio tweeter...
        Aspetto le vostre considerazioni

Commenta

Ma è necessario ricoprire l'intera lamiera interna della porta?
          Non basterebbe solo tappare i vuoti della lamiera dove si appoggia il pannello?
          Perchè sulla mia bimba lunedì verrà fatta un'insonorizzazione con dynamat extreme sulla lamera esterna e su quella interna, però solo sui buchi.
          Se voi mi dite che è necessario ricoprire tutto magari me lo faccio da solo successivamente con qualke concorrente del Dynamat Extreme

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            però forse mi sbaglio si sembra una rete magari usata per legare il buty........
            no è una griglia in plastica che c'è di serie nella Clio....non chiedermi l'utilità però...anzi, forse è scorticarti le mani in fase di insonorizzazione!!

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
              ma quella specie di griglia in basso a sinistra, nella lamiera esterna cos'è? sembra proprio il... salvaprato
              Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
              no è una griglia in plastica che c'è di serie nella Clio....non chiedermi l'utilità però...anzi, forse è scorticarti le mani in fase di insonorizzazione!!
              non so a che serve..è smontabile e infatti dietro ho messo i pannelli insonorizzanti ma l'ho rimesso su...non si sa mai... per l'utilita non lo so proprio

Commenta

eccomi qua. scusate il ritardo ma non riuscivo a trovare le foto tra i4HD.spero si veda.
                Making this world a better place
                Golf Assault Team
                ドジョシンキ イヴレア
                "..e ne aveva ancora.." ®

Commenta

Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
                  eccomi qua. scusate il ritardo ma non riuscivo a trovare le foto tra i4HD.spero si veda.

si ma esteticamente non è mica tanto bello, perchè non lo hai orientato?

Commenta

Raga allora come vi accennai mi sarei cimentato nella creazione dei supporti per alloggiare i tweeter nei triangolini degli specchietti.
                    Mi sono armato di schiuma poliuretanica e ho "dato la forma" col cutter al triangolino per l'alloggio,sul risultato ci ho aplicato dello stucco in poliestere (quello grigio con fibre di vetro), ora cosa devo fare?
                    Il mio risultato finale sarebbe quello di rivestire il grezzo con similpelle, posso già passare al Bostik e similpelle o devo applicare altro?
                    Comunque leggevo tra i vari forum che forse sarebbe stato meglio lo stucco di vetroresina al posto di quello in poliestere...fatemi sapere così se necessario mi armo anche di quello.

Commenta

se la forma è abbastanza liscia penso che puoi già rivestire...

per lo stucco non credo che vada bene quello che hai già usato...
                      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Sto operando...
                      X