annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

Se a qualcuno puň interessare posto la sequenza di costruzione della tasca in resina.

Base supporto in pioppo da 8mm.

posizionamento anelli x fissaggio tw.

Ed ora la tela con i tw e maniglia montati.

Supporto resinato......

..............e impellato..

MONTATO........

DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

ciao riba ma che tela č quella che copre i pezzi di legno che danno poi la forma alla cartella? poi cosa fai, la resina la messi sulla tela... solo resina o altro?

grazie

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
      Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
      with Power Plant of SS
      Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE č pregato di girare alla LARGA

Commenta

Originariamente inviato da RIBALDO
        Se a qualcuno puň interessare posto la sequenza di costruzione della tasca in resina.
        Bel lavoretto!
        Quoto la domanda di Dariobass, son curioso di sapere anch'io.
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Si la resina va solo sulla tela, che 1 volta essiccata č rigidissima. Ne ho usata 1 kg a supporto.
          Il nome non lo sň, cmq posso chiedere.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Ma la resina per essicare ha bisogno di un indurente? Puoi darmi qualche consiglio per realizzare le porte della mia BMW 3er e36 coupč? Vorrei montarci quattro 16,5 per porta.

Commenta

la resina ha giŕ diciamo l'indurente incorporato infatti nel kit ti danno la resina poliestere la fibra di vetro e il catalizzatore usa una tazzina di caffč perchč la resina scca in meno di 10minuti!
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Devo comunque costruire una base in mdf o posso modificare direttamente il pannello?

Commenta

beh si come ha fatto RIBA!
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ah la tela dovrebbe essere un telo tipo pyle o pile non so come si scrive comunque č quel felpone pesante ecco quello....
                    č simile molto!se non lo stesso

Commenta

ok fatemi sapere che tela č oppure ve la compro... ciao

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
                      Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
                      with Power Plant of SS
                      Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE č pregato di girare alla LARGA

Commenta

Sto operando...
                      X