annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Tasche FA passo per passo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Costruzione Tasche FA passo per passo

come si fa ad avvitarle alla lamiera??
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Ecco le mie tasche montate! come vi sembrano?

Commenta

sono spettacolari!! come le hai costruite? è perfetto anche il rivestimento! complimenti!
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=152497
        FOTO Materiale in Vendita su:http://www.webalice.it/stepatruno/impianto/forsale.htm

Commenta

spettacolari!!!!! le mie son venute molto peggio! però dai, anche se son brutte a vedersi non suonano male. pensavo peggio..
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Le tasche sono costruite in MDF e un pò di vtr, sono perfettamente saldate alla lamiera e robuste.
            Il medio ha una cameretta di circa 1/2 litri ed è posizionato lontano dai woofer e con una inclinazione verso il guidatore.
            I woofer hanno a disposizione l'intero interno dello sportello che è stato opputunamente trattato con dynamat extreme e guaina ciare da 3mm per chiudere tutti i fori e siggillare l'intero sportello (diciamo cassa chiusa).
            La finitura delle tasche è verniciata effetto plastica, dal vivo sembra propio la cartella dello sportello, anch'esso fatta da me.
            Dimenticavo ancora sono da testare....l'impianto è in costruzione, ma ormai è alla fine!
            Grazie.
            Ultima modifica di stefy_87; 22-04-2006, 11:56.

Commenta

Bravissimo Francé
              Opel Corsa C 2005 [Steps Sound Machine]

Commenta

Ciao a tutti, mi avete fatto venire voglia anche a me di realizzarle... premetto che sarà la prima volta che mi avventuro... qundi avro molto bisogno di voi!!!

come prima cosa, ho visto molte soluzioni, vari modi per realizzarle... quello che mi è sembrato più facile, e forse più vicino alle mie capacità, e la soluzione di quel panno elastico che basta resinarlo...!!!

diciamo che con i fogli di fibra di vetro, resina e stucco, un estate ci siamo divertitti a riparare una barca... più o meno so come si lavorano qui materiali!!!

ora pero, una volta smontate le tasche, come inizio??

realizzo gli appositi attacchi in legno, quelli circolari, e li incollo sulla portiera originale.. dopodiche, la buco a seconda della forma... poi inizio a passarci sopra i fogli di lana di vetro e inizio a resinarli...

Quanti strati occorreranno?? calconando che sono due 20!!!
                E infine uno strato di stucco in modo da rendere l'opera pulita e pronta per essere verniciate...

che ne pensate? dite che potrei riuscirci??
                grazie a tutti!!
                IMPIANTO AUDIO:
                SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
                SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
                AMPLI SUB: 2 HTG2600D
                FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
                AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

Commenta

Queste sono le mie tasche se così si possono chiamare visto che sn un tutt'uno con il pannello

Verniciate con vernice acrilica professionale...il medio ha un volume separato creato dentro lo sportello...e i woofer lavoro in tutto lo sportello ben insonorizzato...l'accoppiamento pannello-sportello è stato curato con del neoprene per evitare possibili sfiati e perdite di pressione.

Questi saranno i pannelli della Demo car di UNLIMITED SOUND

P.S. quella sotto è la cassa del sub ancora da completare
                  Ultima modifica di rafsky; 05-05-2006, 10:05.
                  Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

cavolo che lavori che fate,,..,.,.,.,.,.,

una domanda... per costruire una cassa di risonanza, c'č qualche formula per calcolarne il volume in base all'altoparlante?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

........queste sono le mie in fase di lavorazione montate per una prova,

.....e questa finita da montare

Ciauz
                      My car

Commenta

Sto operando...
                      X