no no io dicevo di accebdere i neon o le altre cose della macchina via pc, e rilevare per esempio le spie, benzina, sportelli, temperature..penso che per qualcuno bravo non dovrebbe nenahce essere impossibile fare poprio uno strumento che faccia prorpio da indicatore della benzina, temp eccetera, basterebbe "solo" interpretare il il segnale...o sbaglio?
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
complimenti per tutto quanto veramente eccellente! ma č possibile interfacciare un monitor touch screen a un car pc? software? ci sono monitor predisposti?tipo il pioneer x1-r?
grazie x i comlimenti,ma ancora il lavoro č al 40%....ora bisognerŕ integrare tutto nella plancia....
i software sono semplicissimi da reperire....utilizza il MEDIACAR,č un programmino utilissimo e smplicissimo ke gestisce, appoggiandosi ad altri programmi, TUTTO ma proprio tutto.....si va dalla Radio al GPS dal divx al dvd....insomma č ottimo....x la navigazione io utilizzerei NaviPC....ne parlano molto bene,anke se io non l'ho ancora provato....
PS : esistono dei pannelli da 7" TouchScreen da utilizzare su un normale LCD.....costano sui 100€
no no io dicevo di accebdere i neon o le altre cose della macchina via pc, e rilevare per esempio le spie, benzina, sportelli, temperature..penso che per qualcuno bravo non dovrebbe nenahce essere impossibile fare poprio uno strumento che faccia prorpio da indicatore della benzina, temp eccetera, basterebbe "solo" interpretare il il segnale...o sbaglio?
E' molto facile..basta trovare o farsi un interfaccia multi i/o..su parallela o seriale e da li controlli segnali o usi relays.
se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail
chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
sono vivo ragazzi...x ora xň il progeto č fermo....il carpc č pronto,giorno 24 la makkina entra dall'installatore x montare il tutto e altre cosette....
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
invece vorrei un consiglio.....devo mettere il ricevitore GPS,ma non so quale marca prendere e quale prodotto scegliere.....ho sentito parlare bene dei nemerix a 16 canali bluthoot.....voi ke dite....
PS : quale software x la navigazione mi consigliate?parlano bene di NAVIPC!!!!!
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
invece vorrei un consiglio.....devo mettere il ricevitore GPS,ma non so quale marca prendere e quale prodotto scegliere.....ho sentito parlare bene dei nemerix a 16 canali bluthoot.....voi ke dite....
PS : quale software x la navigazione mi consigliate?parlano bene di NAVIPC!!!!!
Ciao,
il nemerix bt ho avuto la possibilitŕ di provarlo e ti assicuro cha va da paura!!! Per il software io uso e continuo a usare mapmonkey, moooolto piů comodo da usare (con il touchscreen)rispetto a navipc!!!
raga mi servono i plug ke collegano i led del case(power e HD)alla scheda madre....dove potreo trovarli?
mi serve anke il pulsante x l'accensione del pc....č uno switch,ma non ho la + pallida idea se ne esistano di diversi modelli!
Commenta