Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare altoparlanti su cappelliera della punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    L'idea di sfruttare la radio per i bassi è nata dal fatto che l'ampli autocostruito non è abbastanza sufficiente per comandare degnamente altoparlanti che riproducono l'intera gamma, e siccome gli integrati che usa mio padre vanno molto bene sui medio-acuti, avevamo pensato di tagliarlo in questo modo. Poi l'ampli della radio va bene, non è da buttare. Ancora l'ampli è solo un progetto, lo possiamo fare a 2, 4, 6 canali, 2 canali+2 a ponte ecc.... C'è gia un sub (chiamarlo così forse è un pò eccessivo) messo come rinforzo dei canali posteriori, vorrei lasciarcelo anche se non darebbe un contributo molto apprezzabile, perchè vorrei fare in modo di avere 2 pianali, uno con gli altoparlanti e uno senza nel caso mi servisse il bagagliaio completamente, in questo caso non rimarrei senza bassi dietro (vabbè che sarebbe soffocato dai bagagli, ma qualcosa fa lo stesso).
    Ho visto dei progetti che, diversamente da come dite voi, sfruttano la radio per i canali posteriori mentre con un ampli a 4 canali comandano il fronte anteriore e un sub. Che ne pensate?

    Commenta


    • #32
      Potrebbe essere un'idea, un bell'ampli che ti comanda f/a e sub e casse posteriori comandate dall'autoradio. Io non spenderò ma i soldi per il fronte posteriore, lo trovo inutile. Se tu non ne vuoi fare a meno è la soluzione migliore, almeno secondo me.
      Enfant Terrible...in vendita

      Commenta


      • #33
        Il fronte post. puoi mandarlo con l'autoradio, ma non avendo la possibilità di regolare il livello potrebbero essere troppo presenti spostando l'ascolto al post.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da goblin
          i consigli di james sono giusti....anke se e' tarato con lo steg....:rolleyes:
          E pensa che in auto ho 2 Orion Extreme un 800.4 e un 500.2

          Cmq + che altro per il rapporto qualità prezzo a me sembrano buoni, ovvio ci sono jensen dragster audison, phoenix gold ecc ecc ecc
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #35
            Azz! Belle sventole gli Orion!
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da JAMES


              E pensa che in auto ho 2 Orion Extreme un 800.4 e un 500.2

              Cmq + che altro per il rapporto qualità prezzo a me sembrano buoni, ovvio ci sono jensen dragster audison, phoenix gold ecc ecc ecc


              Mi paragoni un Jensen a uno Steg? Ma sei matto!!
              Enfant Terrible...in vendita

              Commenta


              • #37
                Non l'avevo notato, è vero! Addirittura a 1 PG!
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • #38
                  James sta diventando vecchio, le sue orecchie non sono più quelle di una volta!!! Skerzo James!!! (che sennò mi banni!!)
                  Enfant Terrible...in vendita

                  Commenta


                  • #39
                    Si si banna anche me Madonna che scherzi che mi fà il sonno!
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X