annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio tra questi ampli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio tra questi ampli

Salve, sono nuovo del forum e nuovo del mondo car audio.
    dopo vari ricerche sono giunto a questi modelli, ma sono indeciso:

Ciare CPW 4090 100x4
    Steg 75.4 74x4
    Audio system f380 95x4
    Audison srx3 75x2 + 250

Il tutto in rms, diciame che come mucica ascolto un po di tutto, preferisco avere qualità in auto piu che potenza, ma è ovvio che quel livello buono di potenza ci deve essere...
    grazie anticipatamente per le risposte..

Re: consiglio tra questi ampli

cosa devi farci? fra queli direi lo steg, ma non ho mai sentito il ciare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da xing83
      Salve, sono nuovo del forum e nuovo del mondo car audio.
      dopo vari ricerche sono giunto a questi modelli, ma sono indeciso:

Ciare CPW 4090 100x4
      Steg 75.4 74x4
      Audio system f380 95x4
      Audison srx3 75x2 + 250

Il tutto in rms, diciame che come mucica ascolto un po di tutto, preferisco avere qualità in auto piu che potenza, ma è ovvio che quel livello buono di potenza ci deve essere...
      grazie anticipatamente per le risposte..