annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Steg k12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Steg k12

Sono andato nel forum alla ricerca di questo ampli e mi sono fatto una piccola cultura, considerando che con 200 euro circa usato si trova in giro pensavo fosse un ottimo amplificatore come qualità prezzo per pilotare un FA focal utopia (i crossover dedicati arrivano a giorni...) , cosa ne pensate voi intenditori?
    grazie della disponibilità
    Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
    Focal 6W2 --> Steg K12
    TN 51 --> Genesis Stereo 60
    Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Re: Steg k12

molti dicono che &#232; un ottimo prodotto, sikuramente lo &#232;, ma io l'ho avuto x i tw .......... a me sinceramente sugli alti non piaceva x niente, alzavi il volume non si sentiva un tubo, come superavi i 18/35 gli alti si impennavano ...... , difatti l'ho cambiato con un PG.
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

Originariamente inviato da [Mercenari]
      molti dicono che è un ottimo prodotto, sikuramente lo è, ma io l'ho avuto x i tw .......... a me sinceramente sugli alti non piaceva x niente, alzavi il volume non si sentiva un tubo, come superavi i 18/35 gli alti si impennavano ...... , difatti l'ho cambiato con un PG.
      Secondo me questo magari non era imputabile del tutto all'ampli, forse era un problema di taratura....
      Comunque secondo me il K12 è un buon ampli, certo la medioalta non è il suo punto di forza, ma sui woofer si fa sentire per bene, ha potenza e controllo da vendere. Io ne ho avuto uno originale e ora ne ho uno twikkato: beh, che dire, la differenza si sente e come, i watt erogati sono sempre gli stessi ma sembrano molti di più, diciamo che è molto più energico, e in medioalta non c'è paragone, sembra un altro ampli, più arioso e dettagliato!

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY
        ora ne ho uno twikkato: beh, che dire, la differenza si sente e come, i watt erogati sono sempre gli stessi ma sembrano molti di più, diciamo che è molto più energico, e in medioalta non c'è paragone, sembra un altro ampli, più arioso e dettagliato!
        Scusate l ignoranza... ma cosa comporta twikkare un ampli? in che operazione consiste?

Cmq non ho grosse esigenze... arrivo da un impianto entry level e nn pretendo prestazioni assolute...
        Focal 6W2 --> Steg K12

Commenta

Originariamente inviato da Djrondax
          Scusate l ignoranza... ma cosa comporta twikkare un ampli? in che operazione consiste?

Cmq non ho grosse esigenze... arrivo da un impianto entry level e nn pretendo prestazioni assolute...
          Praticamente vengono sostituiti dei componenti interni quali ad esempio i condensatori con altri migliori....

Commenta

ah ok... roba da gente con le 8 quadrate... mettere le mani in circuiti cosi delicati e addirittura eseguire saldature... basta un corto e fotti tutto...
            Focal 6W2 --> Steg K12

Commenta

Originariamente inviato da Djrondax
              ah ok... roba da gente con le 8 quadrate... mettere le mani in circuiti cosi delicati e addirittura eseguire saldature... basta un corto e fotti tutto...
              Questo è ovvio, sono operazioni da far eseguire a chi ne ha le capacità, e i corti non ci devono essere!

Commenta

eh beh... altri pareri?
                Focal 6W2 --> Steg K12

Commenta

Come puoi vedere dalla mia firma io possiedo un K24 ed un K9 e mi trovo da Dio.
                  THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Originariamente inviato da [Mercenari]
                    molti dicono che è un ottimo prodotto, sikuramente lo è, ma io l'ho avuto x i tw .......... a me sinceramente sugli alti non piaceva x niente, alzavi il volume non si sentiva un tubo, come superavi i 18/35 gli alti si impennavano ...... , difatti l'ho cambiato con un PG.

Certo che una affermazione così, detta da uno che ha 6 tw pt 262 con membrana in allumino (che già da scollegati ti perforano le orecchie) lascia IMHO un po' il tempo che trova...
                    Poi dire che un vergognoso PG serie Octane sia meglio di un serie K è proprio una bestialità grossa come una montagna . Mi sa che tu ragioni con la mentalità dell'spllaro casinaro (altrimenti non credo che avresti 4 cm200 per porta...), mentre qui si sta chiedendo un parere sulla QUALITA' di questo ampli, non sulla sua capacità di tamarreggiare.

Imho il K12 è un ampli onestissimo per il suo prezzo, sicuramente molto meglio di quello che ha adesso, e non andrebbe affatto male per spingere un FA completo; difficile trovare di meglio per 200 euro.

Commenta

Sto operando...
                    X