Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio progetto x il fronte anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio progetto x il fronte anteriore

    finalmente ho deciso di fare un passo in avanti faccendo un buon fronte anteriore...l

    ma quale dei 2 ?

    il primo progetto è

    sono indecciso di fare o 2 woofer da 165mm (zacks mod:165,27) + un medio(zacks) da 100 o 130 mm e tweeter per singola tasca

    o se nò 2 medi da 200mm (zacks mod:CMR200.2) e un tweeter sempre x singola tasca

    ascolto spesso hip-hop..ma anche un po di tutto..la mia sorgente che ho adesso e la JVC KD-AVX1..



    Codice: CMR200.2

    Cono cellulosa pressata leggerissimo, sospensione in tela, bobina 38mm, 150WRms, contatti dorati, calotta rovesciata per la regolarizzazione della risposta sulle medie anche suori asse, magnete da 810 grammi diametro 134mm, altissima efficienza 95,84dB.


    Codice: CWF165.27

    Cestello il lega di alluminio, cono in FIBRA composita doppio strato, Sosp. in gomma, bobina da 50mm avvolta su alluminio, 250WRms, fondello bombato e centratore a corsa lunga +/- 12mm, magnete 810 grammi sovradimensionato.

    naturalmente con tasche e insonorizzazione buone..


    aspetto i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Re: il mio progetto x il fronte anteriore

    Il secondo ovviamente.
    E' quello con bobina da 2,5 Ohm.
    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
    Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

    Commenta


    • #3
      Re: il mio progetto x il fronte anteriore

      Originariamente inviato da 6thgear
      Il secondo ovviamente.
      E' quello con bobina da 2,5 Ohm.

      quale modello dici ?

      Commenta


      • #4
        Re: il mio progetto x il fronte anteriore

        se vuoi stare su zacks puoi mettere un doppio 165.2 (il nuovo medio) e un tw a compressione tipo ciare pt383-382
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #5
          Re: il mio progetto x il fronte anteriore

          Originariamente inviato da squalonitro
          se vuoi stare su zacks puoi mettere un doppio 165.2 (il nuovo medio) e un tw a compressione tipo ciare pt383-382

          IL CME 200,2 ZACKS non va bene?

          Commenta


          • #6
            Re: il mio progetto x il fronte anteriore

            non vi convince il mio progetto?'

            Commenta


            • #7
              Re: il mio progetto x il fronte anteriore

              vai con il doppio medio da 20

              come TW io mi orienterei su 2 TW 30.2 ovviamente devi tagliarli "bene"

              ciao

              Commenta


              • #8
                Re: il mio progetto x il fronte anteriore

                Originariamente inviato da dario_F.
                vai con il doppio medio da 20

                come TW io mi orienterei su 2 TW 30.2 ovviamente devi tagliarli "bene"

                ciao

                grazie dario..ovviamente ti riferisci al modello cmr200.2 giusto?

                infatti sono + orientato a fare cio....

                Commenta


                • #9
                  Re: il mio progetto x il fronte anteriore

                  Originariamente inviato da joyx81
                  grazie dario..ovviamente ti riferisci al modello cmr200.2 giusto?

                  infatti sono + orientato a fare cio....
                  Prendi in considerazione anke ciare
                  Ottimi componenti!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il mio progetto x il fronte anteriore

                    Occhio che se ascolti hiphop e metti sul fronte dei medi avrai un grossissimo buco fra sub e fronte.

                    Valuta magare una coppia di 200.18 che scendono molto di più; li accoppi ad un tw a copressione che scenda come un PT383.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X