Salve a tutti sono un Diciottenne fresco fresco di patente, e sono in cerca di una vettura da un po di tempo, tra le tante viste ho visto una punto dovrebbe essere a seconda serie e della quale vorrei avere qualke informazione in piu su come e quali possono essere i componenti giusti per fare un impianto decente se prendessi quella....
Premetto che sono appassionato di hi fi car, ma ho poca esperienza in campo, ho gia in casa una fonte Becker Mexico Pro cd e un Sinfoni 45.2 derivati da un audi A3 (era di mio padre).
Molti mi hanno consigliato di mettere un 2 vie importante anteriore coassiali a cappelliera e un sub nel bagagliaio.
Quello ke vorrei sapere è:
1) Se nelle predisposizioni di serie della Punto mk2 negli sportelli vanno dei 16 (o se no quale misura ci andrebbe) oppure devo rifare artigianalmente le pance?..
2) Se volessi mettere questi coassiali in cappelliera è opportuno far rifare il pianale in legno o lasciare l'originale??
Intanto posto una foto della vettura in questione..
Scusate la qualità ma l'ho fatta con un cellulare
Se qualkuno sa rispondermi grazie!!
Questo forum ed è molto interessante complimenti alla redazione..
Premetto che sono appassionato di hi fi car, ma ho poca esperienza in campo, ho gia in casa una fonte Becker Mexico Pro cd e un Sinfoni 45.2 derivati da un audi A3 (era di mio padre).
Molti mi hanno consigliato di mettere un 2 vie importante anteriore coassiali a cappelliera e un sub nel bagagliaio.
Quello ke vorrei sapere è:
1) Se nelle predisposizioni di serie della Punto mk2 negli sportelli vanno dei 16 (o se no quale misura ci andrebbe) oppure devo rifare artigianalmente le pance?..
2) Se volessi mettere questi coassiali in cappelliera è opportuno far rifare il pianale in legno o lasciare l'originale??
Intanto posto una foto della vettura in questione..
Scusate la qualità ma l'ho fatta con un cellulare
Se qualkuno sa rispondermi grazie!!
Questo forum ed è molto interessante complimenti alla redazione..
Commenta