Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

    Salve a tutti sono un Diciottenne fresco fresco di patente, e sono in cerca di una vettura da un po di tempo, tra le tante viste ho visto una punto dovrebbe essere a seconda serie e della quale vorrei avere qualke informazione in piu su come e quali possono essere i componenti giusti per fare un impianto decente se prendessi quella....

    Premetto che sono appassionato di hi fi car, ma ho poca esperienza in campo, ho gia in casa una fonte Becker Mexico Pro cd e un Sinfoni 45.2 derivati da un audi A3 (era di mio padre).
    Molti mi hanno consigliato di mettere un 2 vie importante anteriore coassiali a cappelliera e un sub nel bagagliaio.
    Quello ke vorrei sapere è:
    1) Se nelle predisposizioni di serie della Punto mk2 negli sportelli vanno dei 16 (o se no quale misura ci andrebbe) oppure devo rifare artigianalmente le pance?..
    2) Se volessi mettere questi coassiali in cappelliera è opportuno far rifare il pianale in legno o lasciare l'originale??

    Intanto posto una foto della vettura in questione..


    Scusate la qualità ma l'ho fatta con un cellulare

    Se qualkuno sa rispondermi grazie!!
    Questo forum ed è molto interessante complimenti alla redazione..
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

  • #2
    Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

    la predisposizione della punto è per i 16.5 però potresti avere problemi con la profondità, al limite ti toccherà interporre dei distanziatori fra la cassa e la tasca
    cmnq io starei su due vie anteriore più sub amplificati e se proprio vuoi le casse dietro lasciale attaccate all'autoradio senza amplificarle come kit dipende da quanto vuoi spendere
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

      vediamo un pò, i coassiali sulla cappelliera te li puoi anche risparmiare, servono solo a fare un pò di baccano ma compromettono la qualità del resto dell'impianto.
      nelle predisposizioni della punto dovrebbero starci dei 16.5 poco profondi (sui 65mm)

      leggi questo 3d e dicci come vorresti fare il tuo impianto
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=82469

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

        confermo...ho montato ad un mio amico dei woofer non molto profondi...e abbiamo dovuto applicare un distanziale da 7mm...

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

          Ecco il mio 3d anke di qua!!
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...=82469&page=10
          Finalmente Sistema Completo!
          FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
          AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

            Avete mica qualke foto di come può essere montato con il distanziale??
            Finalmente Sistema Completo!
            FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
            AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

              devi semplicemente interporre tra il wf e le tasche originali un distanziale...che nel mio caso era da 7mm.
              Magari riesci a trovare dei wf non tanto profondi (- DI 65mm) e li puoi montare senza diastanziali...!
              O se hai voglia di buttare via qualche soldo la phonocar vende delle tasche gia modificate...mi pare costino circa 40€...ma secondo me se ti crei dei distanziali non butti al vento la cifra sopra citata...

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

                Sti distanziali di ke materiale possono essere fatti?? io nn ne capisco molto..
                Finalmente Sistema Completo!
                FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

                  ho li compri...da un installatore...o li crei...io ho comprato del legno spesso 7 mm e con il seghetto altrenativo li ho tagliati...!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto Punto mk2, suggerimenti!!

                    capisco grazie del consiglio ;-)
                    Finalmente Sistema Completo!
                    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X