Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JVC KD - AVX1 vs il resto del mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JVC KD - AVX1 vs il resto del mondo

salve,vorrei cominciare a sviluppare l'impianto stereo per la mia subaru, il "progetto" era una sorgente un amli a 4 canali due per il fronte anteriore e due per il sub, mi basta per ora.

ora cosa cruciale e' la sogente , vengo da una exad lhx-502, un'ottima sogente, mi ero molto affezionato all'equalizzatore integrato, alla sua semplicita' e facilita' d'uso.

la avx1 e' all'altezza come qualita' puramente sonora o e' solo tanto fumo e poco arrosto?

senno quali altre sorgenti dvd valide ci sono da tenere d'occhio?
    preferisco una dvd perche vorrei in futuro merrere un monitor din a scomparsa e soprattutto per il fatto della comodita' del dvd per quello che riguarda gli mp3
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Re: JVC KD - AVX1 vs il resto del mondo

io ti consiglio per il fa due ampli 2 canali piuttosto che uno solo a 4.
    Per la sorgente non so aiutarti perchè non l'ho mai ascoltata
    Sorgente: Alpine 9853R Tweeter: Dynaudio MD100 Mid-Woofer Dynaudio 160GT Ampli Tw: Phoenix Gold MS275 Ampli Woofer: Phoenix Gold MS275 Insonorizzazione: Dynamat Extreme Filtro Ad Hoc Ho concluso positivamente con: Gigi, Marcello, Uzzio, Diegt130

Commenta

il motivo dei 2 amli?

non voglio troppo ingombro, e ci sono degli ottimi 4 canali in giro
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da popomerts
        il motivo dei 2 amli?

non voglio troppo ingombro, e ci sono degli ottimi 4 canali in giro
        esatto...tipo il mio

A mio modestissimo parere sulla qualità del suono come Alpine non c'è paragone, dipende se cerchi più quella o l'estetica
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

secondo me è un ottima sorgente la x1 te la consiglio
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

buonissima la AVX1 l'ho sentita suonare e suona veramente bene..

per gli ampli ti piacciono gli Steg? ho un 75.4 da vendere oppure un Rockford fosgate 400x (100x4RMS) ed altri ampli... .. contattami in privato che ne parliamo meglio se ti interessa...
            F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

Ottima sorgente, senza ritardi però, suono eccellente, schermo piccolo però con ottima risoluzione, ancora nesun problema di meccanica, frontalino orientabile in 4 posizioni, ottimi circuiti interni, importante che cià l'uscita ottica così è collegabile tipo alla pxa!!!!!!;-)

Commenta

Ottimo prodotto della jvc ,io l'ho avuto per 6 mesi.
                Audio perfetto e possibilità di gestione tagli frequenze e potenze fantastici come i migliori pioneer.
                Ciao.
                Fabio.

Commenta

boh...questa autoradio non mi convince....però è un buon compromesso tra audio e video...per quello che costa difficilmente prendi un sinto monitor con tutte le sue funzioni....

mi avevano detto che era difficile da installare per via degli svariati cavi dietro essa....però sono solo voci di corridoio!

il discorso dei due due canali è per il fatto che così avresti due alimentatori....tu toroids is meigl che uan

oppure puoi optare per un due canali più un monofonico (così almeno è creato apposta per pilotare un sub)
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                    secondo me è un ottima sorgente la x1 te la consiglio
                    Anche per me
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                    X