Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alternativa ai Detector?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alternativa ai Detector?

Originariamente inviato da mixersrl
    I 28neo sono tutt'altra cosa.Se ragioniamo in termini di FS il nuovo Coral è 1040hertz
    Immagino in positivo...

Io parlavo di Fs in quanto mi pare di aver capito che è bene, in linea di massima, non scendere sotto al doppio di questa frequenza, col taglio...

Timbricamente parlando i TSW27neo sono assimilabili ai Detector?

Vorrei qualcosa di stampo mediamente audiofilo: nella mia catena, i Detector erano proprio ciò che non desideravo toccare...

Avete qualche link di shop che trattino gli Audax? Digitex mi sembra parecchio fuori aggiornamento... Sono ancora in attività...

Mixer, tu che hai provato di tutto praticamente, sai darmi un parere su quegli ESB?

Commenta

Audax se non erro ha chiuso
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Audax se non erro ha chiuso
        Peccato, mi facevano gola visti i prezzi (Digitex riporta 70€ la coppia come detto da Gab82 per i simil-Detector), nonostante le difficoltà di installazione...

Altre alternative Home, sempre su quella cifra?

Appena esco vado dal rivenditore che ho trovato e chiedo un pò... Non so, a pelle i TSW27neo mi ispirano meno rispetto ai Detector... Dovrei trovare il modo di ascoltarli, ma è pressochè impossibile per me...

Commenta

Originariamente inviato da Locurtola
          Peccato, mi facevano gola visti i prezzi (Digitex riporta 70€ la coppia come detto da Gab82 per i simil-Detector), nonostante le difficoltà di installazione...

Altre alternative Home, sempre su quella cifra?

Appena esco vado dal rivenditore che ho trovato e chiedo un pò... Non so, a pelle i TSW27neo mi ispirano meno rispetto ai Detector... Dovrei trovare il modo di ascoltarli, ma è pressochè impossibile per me...
          Perchè Home?
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di

Commenta

Perchè Home?
            Mi pare di aver capito che, in linea di massima, si hanno componenti qualitativamente più validi a prezzi inferiori rispetto ai corrispettivi car... Sbaglio?

Ad esempio, gli Audax equivalenti ai Res sono riportati, se non erro, nella fascia home...

Commenta

Originariamente inviato da Locurtola
              Mi pare di aver capito che, in linea di massima, si hanno componenti qualitativamente più validi a prezzi inferiori rispetto ai corrispettivi car... Sbaglio?

Ad esempio, gli Audax equivalenti ai Res sono riportati, se non erro, nella fascia home...
              Basta scegliere il prodotto giusto
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di

Commenta

Basta scegliere il prodotto giusto
                Hai già provato qualcosa della nuova serie Performa?

sono sviluppati sempre con la Peerless?

come vanno?

Commenta

Originariamente inviato da massimo2367
                  Hai già provato qualcosa della nuova serie Performa?

sono sviluppati sempre con la Peerless?

come vanno?
                  Si li ho già provati e il PRF 25 va una scheggia.
                  Sicuramente lo zampino Peerless credo che ci sia
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di

Commenta

Eccomi, appena rientrato a casa dopo la visita ad un rivenditore...

Mi hanno proposto dei tec da 60 € (neppure presi in considerazione, non mi piacevano proprio), gli Hertz Space 1 da 120 €, un'altra coppia di Hertz a 280 ed infine gli LS29Neo a 350 € se non ricordo male...

Gli unici a portata di portafoglio sarebbero gli Space 1, ma non ho mai sentito parlare granchè bene dalla Hertz, in quanto a rapporto q/p...

Commenta

Se vuoi vendere il detector che ti è rimasto fammi sapere,mi servirebbe per un amico.
                      Che TEC ti hanno proposto a 60euro?
                      Ultima modifica di cyclon68; 02-02-2006, 19:28.
                      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
                      X