essendo in procinto di installare il mio ampli mi chiedo se con un piccolo subbettino da 22 e un ampli ecc da 100w valga la pena spendere tanto nei cavi. perchè tirando sue somme per i cavi spenderei più di quanto spendo per l'ampli.. mi date un attimo un idea dei prezzi per 6 metri di cavo di alimentazione, un portafusibile, una bobina da 6,8mH. gli rca li ho già però non sono di gran qualità, consigliate di cambiarli? sono due rca normali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qualità dei cavi
Comprimi
X
-
qualità dei cavi
Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.comTag: Nessuno
-
Re: qualità dei cavi
per un positivo credo che ti basti un 10mm te la cavi con circa 3-4 euro al metro,cmq come spendi cosi mangi....se spendi bene non avrai nessun problema...quindiSorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
-
raga come vi sembrano questi??
http://cgi.ebay.it/CAVO-RCA-5-5m-PRO...QQcmdZViewItemMeccanicaWeb RULEZ
Commenta
-
10mm mi sembra un po eccessivo, no? i pensavo di prenderlo da 5mm.. tanto essendo un 100w a ponte solo 2 canali nn ciuccia tanti ampere. il fusibile lo metto da 20 ASorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
-
dimenticavo, per il remote che cavo devo usare?Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
Commenta
-
io direi di prendere un4AWG se avrai poi intenzione di aggiungere un ampli o maggiorare il tuo
si trovano dai negozi di elettricità e prendine uno da saldatrice siliconico costa poco e è molto flessibile 4AWG=20mm^2
per il remote puoi benissimo usare un cavettino qualsiasi tanto deve portare al max mezzo ampere=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
il 4awg dici per l'alimentazione? costa al metro circa? basta allora un cavo da 2mm^2?Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
Commenta
Commenta