annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto su 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: impianto su 206

affermativo
    ho gia' fatto una ricerca,andata a buon fine.
    allora ovale senza pianale......oltre al cablaggio non manca nient'altro nell'elenco dei componenti?

Commenta

lascia stare anche l ovale... a maggior ragione se solo uno... cosa che non ha senso...
      e il 2 vie deve essere separato! woofer in portiera e tweeter nel triangolo degli specchietti o meglio a montante
      Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
      Focal 6W2 --> Steg K12
      TN 51 --> Genesis Stereo 60
      Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Originariamente inviato da Ciogagt
        La prima cosa fondamentale da fare su una 206 č insonorizzare le porte e fare un alloggio decente per il midwoofer. Una volta fatto questo si puň pensare a quali a/p, sub e ampli montare.
        Un impianto per quanto alla "buona" non suonerŕ mai sulla 206, o meglio, i midwoofer non suoneranno mai a meno di non trattare per bene le porte.
        Ho anche io una 206, quindi parlo per esperienza personale.

I primi 100/200 (meglio) € spendili per le porte, poi pensa al resto.
        parole sante.. per suonare suona.. ma molto male..e poi neanche l insonorizzazione e molto semplice visto le voragini che ci sono sulle porte.. quella della 206 č una delle peggio porte che abbia mai visto cavolo..
        I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
        WRCPower!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nebel
          quindi sul retro della macchina non metto niente?solo il sub nel bagagliaio?
          secondo me il classico pannellone e proprio sconsigliatissimo in auto non tanto per il fatto che come dicono molti:"se vai ad un concerto la musica non la senti da dietro" ma piuttosto perche con le emissioni e lo spostamento d aria del subwoofer li farebbe lavorare male offrendo un suono pessimo (provato sulla mia pelle)
          I ragazzi del WRCPadova su ElaborarE si trovano QUI!!!!
          WRCPower!!!!

Commenta

allora perfetto,niente di niente sul retro della macchina .......
            ora devo fare la spesa.....mi consigliate qualche kit per l'anteriore? (i 2 woffer e twitter).
            come sub sono costretto a metterne uno il piu' piccolo possibile,ma con un bel rapporto di grandezza-prestazioni (esistono?oppure cerco l'america?)
            per l'amoli faccio in tempo,immagino che prima debba sapere la potenza dei componenti

Commenta

tieni in cosiderazione l'acquisto dei cavi RCA e del cavo di potenza, oltre che dei relativi fusibili e porta fusibili.
              Sub piccoli ne esistono, ci sono anche quelli a bazooka ma non sono proprio il top.
              Come ap (altoparlati) dicci cosa ascolti.

Autoradio? Hai detto tutto ma non la cosa, o meglio una delle cose, fondamentali.... la sorgente! se č scarusa č inutile pensare di basarci un impianto, per quanto "piccolo" esso sia.
              Flickr | Fluidr

Commenta

dicci anke di dove 6....

il budget disponibile?
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

sono di santarcangelo vicino a rimini.
                  come musica ascolto un po' di tutto,ma privilegio l'house......come sorgente ho un sony xplod,immagino che non sia il massimo,pero' ha una uscita per l'ampli e una per il sub
                  come spesa pensavo sui 500 euro,possibile?se trovo del materiale usato sarebbe l'ideale(preferibilmente ampli e sub che costicchiano parecchio),anche se non so' proprio dove cercare

Commenta

Originariamente inviato da nebel
                    sono di santarcangelo vicino a rimini.
                    come musica ascolto un po' di tutto,ma privilegio l'house......come sorgente ho un sony xplod,immagino che non sia il massimo,pero' ha una uscita per l'ampli e una per il sub
                    come spesa pensavo sui 500 euro,possibile?se trovo del materiale usato sarebbe l'ideale(preferibilmente ampli e sub che costicchiano parecchio),anche se non so' proprio dove cercare

Ti ho mandato un pm!
                    Ciao Gianluca
                    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Originariamente inviato da lord_tejhi
                      parole sante.. per suonare suona.. ma molto male..e poi neanche l insonorizzazione e molto semplice visto le voragini che ci sono sulle porte.. quella della 206 č una delle peggio porte che abbia mai visto cavolo..

Oddio...diciamo che le voragini aiutano da un certo punto di vista
                      Arrivi facilmente alla lamiera esterna e li il consiglio e di non lesinare sul Dynamat, extreme possibilmente. Poi bisogna assolutamente tappare i fori con dei fogli di lamiera rivestiti di neoprene e creare un nuovo supporto per il woofer.

Sono d'accordo con te che comunque č una delle peggio porte in circolazione, per non parlare delle vibrazioni dei fianchetti e dei montanti posteriori..
                      Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
                      X