annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stereo + Navigatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stereo + Navigatore

Ciao a tutti

Vorrei comprare uno stereo che faccia da navigatore, dvd, mp3 e possibilità anche di vedere la tv (ma questa è la cosa meno importante)
    mi sono orientato sull'Avic X1 della Pioneer, però non sono convinto
    vorrei sapere qualche altro modello, o cosa si può fare, ad esempio se si può trovare e mettere il navigatore originale della macchina e se poi è compatibile con l'impianto che ho, ci sono dua ampli, e varie casse, tweeter e sub,
    ah la macchina è una Polo del 2004

Re: Stereo + Navigatore

Che hai di specifico in auto?Budget?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

come budget per ora siamo sui 700€, ma ditemi potete dirmi anche qualcosa di più costoso, posso sempre raccogliere i soldi e comprare tutto fra un mese o due non per forza subito
      di specifico in auto cosa intendi?

Commenta

L'impianto che c'è
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

ho uno stereo Kenwood
          davanti ho due tweeter e due woofer
          dietro due casse ovali da 100W
          Un sub
          due amplificatori
          intendevi questo con specifico?

Commenta

L'X1 è l'unico "in dash" tutto compreso, basta solo l'unità in plancia e ti fa tutto, mentre per tutti gli altri l'unità di navigazione è esterna.

Di contro però non legge i DVD con MP3, e inoltre il suo caricatore CD (che ovviamente è a parte) non non legge nemmeno i CD MP3.

Percui, se vuoi usare il navigatore e sentire un disco, puoi pianificare l'itinerario, ed una volta elaborato, togliere il DVD di navigazione e inserire il disco audio/video, ma rischi che in caso di necessità di ricalcolo del percorso, ti chieda di inserire il DVD di navigazione, una bella seccatura mentre si guida...

E non costa nemmeno poco, sui 1800€.
            Con poco di più, puoi prendere un sistema Alpine e Kenwood, che hanno si il navigatore separato, ma questo ha il vantaggio di avere sempre il disco al suo interno, quindi hai la libertà di tenere all'interno del lettore il disco che vuoi anche mentre navighi.
            Ultima modifica di Brabus; 14-04-2006, 23:24.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

azz non sapevo di tutti questi contro che ha l'X1
              certo è una seccatura dovere, in caso di ricalcolo della mappa, reinserire il dvd
              ma è anche una grande seccatura che non legge nemmeno i cd mp3, praticamente invece di andare avanti vado indietro dato che il mio attuale stereo li legge
              ma sei sicuro di questa cosa perchè sul sito della pioneer c'è scritto che è compatibile

Commenta

Originariamente inviato da radeon
                azz non sapevo di tutti questi contro che ha l'X1
                certo è una seccatura dovere, in caso di ricalcolo della mappa, reinserire il dvd
                ma è anche una grande seccatura che non legge nemmeno i cd mp3, praticamente invece di andare avanti vado indietro dato che il mio attuale stereo li legge
                ma sei sicuro di questa cosa perchè sul sito della pioneer c'è scritto che è compatibile
                Si legge i normali CD MP3, ma non i DVD con MP3, che sono molto comodi visto che in un solo DVD puoi tenere il contenuto di 7cd, che diventano 14 su un disco Dual Layer...

Solo JVC dichiara di poterli leggere, ma io ho provato sia su un Clarion che su un Kenwood e vengono letti tranquillamente, cosa che invece non è riuscita a fare il Pioneer.

Se aggiungi un caricatore CD, puoi ascoltare i CD nel caricatore tenendo inserito il DVD della cartografia, ma almeno per ora, i caricatori Pioneer non sono in grado di leggere nemmeno i normali CD in MP3, che potrai leggere solo dall'unità centrale.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

ho capito
                  cmq mi sto orientanto su un Kenwood, che non ha il navigatore ma a sto punto me ne frego, lo comprero più in la quando avrò più soldi
                  cmq il modello è Kenwood KVT-725DVD, dovrebbe avere tutto a parte il navigatore. Me lo vende uno su ebay a 750€
                  voi cosa ne pensate?

Commenta

riguardo l'avic, confermo che legge ovviamente gli MP3 su CD e confermo anche che ufficialmente non legge gli MP3 su DVD.

aggiungo però quanto mi è stato confermato da altri possessori che hanno fatto una prova e masterizzando un DVD ha letto lo stesso gli MP3!

Io ho l'avic X1-r ma non ho un masterizz DVD da poter fare la prova.

NOTA: come per altre sorgenti poi hai la possibilitare di comandare l'i-pod, con l'apposita interfaccia.

Approfitto per chiedere se ci sono nuovi modelli JVC in arrivo per sinto CD che leggono MP3 su DVD? In genere queste sorgenti nascono forse per comandare un monitor esterno oppure sono tranquillamente usabili per ascolto di MP3?

Io ho l'avic x-1r però visto che non uso mai il navigatore e mi sono stufato di avere il via vai del monitor su e giù per la plancia, pensavo di ...fare un passo indietro!!
                    vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Sto operando...
                    X