annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stereo + Navigatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Stereo + Navigatore

Originariamente inviato da 1998K
    aggiungo perň quanto mi č stato confermato da altri possessori che hanno fatto una prova e masterizzando un DVD ha letto lo stesso gli MP3!
    Io sono andato con un DVD pieno di MP3 da un'installatore, l'ho provato su Kenwood, e lo ha letto, su Clarion, e l'ha letto , ed anche sull'X1, che proprio non ne voleva sapere di leggerlo!
    Ma forse non gli piaceva quel DVD in particolare...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
      Io sono andato con un DVD pieno di MP3 da un'installatore, l'ho provato su Kenwood, e lo ha letto, su Clarion, e l'ha letto , ed anche sull'X1, che proprio non ne voleva sapere di leggerlo!
      Ma forse non gli piaceva quel DVD in particolare...
      non ho difficoltŕ a crederti, infatti le prove cui ho riferito non le ho fatte personalmente! magari, come dici te, dipende dal DVD.

Poi c'č da dire che io mi riferivo alla versione X1-R quella aggiornata nel software

Hai fatto forse la prova anche con qualche sintoCD Alpine o JVC che ufficialmente non legge MP3 su DVD?

mi interesserebbe perchč vendo l'AVIC.
      vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

grazie a tutti per le risposte, cmq ho abbandonato l'idea dello stereo navigatore, perchè troppo costoso per me, e mi sono buttato su uno stereo normale, come navigatore mi acconento per ora del mio Mitac Mio 168.
        Come stereo ho preso il JVC AVX2, quello con lo schermino da 3.5" al centro, mi piace molto di estetica e ne ho sentito parlare abbastanza bene, da quello che ho capito non è il top ma non è neanche scarso

Commenta

OK ottima scelta il JVC, come funzioni e timbrica è ottimo!
          vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Sto operando...
          X