che intendi per stessa resa? fai i ritardi e setta lo stereo in NewMode 3 vie, se proprio non ti soddisfa e non hai nessuno che te la puo tarare fai l'auto taratura, cmq il tuo problema sta nella taratura al 99%, cvhi ti ha tarato l'ultima volta l'impianto? hai i filtri passivi?
zero..l'impianto l'aveva tarato l'installatore l'ultima volta..poi ho avuto il cambio sorgente forzato e non ho tempo per portare la macchina a tarare, quindi volevo intanto fare quel che potevo io...e quando avrò tempo portarla da un installatore e far fare il lavoro a lui..
che intendi per stessa resa? fai i ritardi e setta lo stereo in NewMode 3 vie, se proprio non ti soddisfa e non hai nessuno che te la puo tarare fai l'auto taratura, cmq il tuo problema sta nella taratura al 99%, cvhi ti ha tarato l'ultima volta l'impianto? hai i filtri passivi?
ora è impostato in STD, dovrei metterlo in New Mode 3 vie? mi pareva di aver capito che in STD fosse giusto..
allora devi tarare in passivo per forza, ma in quel caso non ti serve quasi a nulla l'autotaratura...a me si sente meglio senza ampli e solo con la sorgente e taratura, che ampli ma mal tarato, quindi fai tu le conslusioni...
Commenta