annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

navigatori portatili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: navigatori portatili

Nemmeno il Geosat, e io ho pure il più grosso, con schermo da 5,6" e HDD interno, eppure nella tasca della giacca ci sta tranquillamente, e pure in quella di molti Jeans, anche se poi le ragazze ti sorridono maliziosamente...
    Ultima modifica di Brabus; 05-07-2006, 14:10.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
      Nemmeno il Geosat, e io ho pure il più grosso, con schermo da 5,6" e HDD interno, eppure nella tasca della giacca ci sta tranquillamente, e pure in quella di molti Jeans, anche se poi le ragazze ti sorridono maliziosamente...
      senti, mi puoi postare una foto del tuo geosat? Perchè il Garmin Nùvi è ultraslim e sta pure nel taschino, x quello è fantastico. però è piccino picciò, schermo da 3,5 touch screen, fichissimo! e legge pure gli Mp3; ok,non ha l'ingresso video...però è davvero bellino.

Commenta

Originariamente inviato da carloush
        senti, mi puoi postare una foto del tuo geosat? Perchè il Garmin Nùvi è ultraslim e sta pure nel taschino, x quello è fantastico. però è piccino picciò, schermo da 3,5 touch screen, fichissimo! e legge pure gli Mp3; ok,non ha l'ingresso video...però è davvero bellino.
        Anche il Nuvi è molto carino, ed ho visto anche un paio di navi Becker e LG che sono sottili e comodi.

Il Geosat effettivamente è un po grandino, ma col fatto che è piatto è molto più "portatile" dei televisorini...

Questo è il mio 4all, schermo da 5,6'', e mappe di tutta europa su HDD da 4gb.
        Questo è un po spessotto in effetti, ma è fantastico.

Le versioni senza HDD e con schermo da 5'' sono leggermente più piccoli, ed economici.

La modalità 3d c'è, ma è un po maffa, a quanto ho visto su altri navigatori è realizzata meglio (graficamente il TomTom è forse il migliore)...

Ma come portatilità, per me i migliori sono sempre i Palmari con GPS incorporato... tra l'altro lo sviluppo verticale del display secondo me è ottimale per un navigatore, non capisco perchè si ostinino a farli orizzontali!

Ultima modifica di Brabus; 05-07-2006, 23:12.

Commenta

beh, il tuo navi ha un gran display, nulla da dire, peccato davvero che non sia touch screen. La mappa 3d in effetti non è bellissima, su Tomtom è spettacolare come grafica. Io ho anche un Palm Tungsten T3, il palmare che si allunga, con il kit Tomtom, e tu dirai: ma sei picio, 2 navigatori? Si, perchè era di mio padre che l'ha aperto e provato e poi messo nel cassetto (suo vizio di avere sempre tutto all'ultimo grido quando esce), a me serviva e non me lo ha mai dato; allora mi son comprato il TomTom GO e lui dopo una settimana giusta, mi ha regalato il palmare con il kit... però io lo uso in orizzontale, forse x abitudine, in verticale non mi ci trovo... Cmq li alterno nell'uso, più che altro che le mappe d'europa le ho attivate sul GO, e non so come scraccarle per metterle pure sul palm. se riuscissi venderei il GO e mi terrei solo il palm.

Commenta

qualcuno uso il tom tom su smartphone?

Ho un 6630 e stavo pensando a tale possibilità, più che altro per il discorso autovelox!

PS: avevo un Pioneer Avic X1-R ma l'ho dato via, mi stufava l'andirivieni del monitor dalla plancia!
            vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

io ho il tomtom GO e il Tomtom su Palm, adesso pensavo di venderne uno, farmi quello nuovo e poi vendere pure l'atro. Sul cellulare non l'ho mai provato, non so. vai sul sito del tomtom e verifica la compatibilità, di più non saprei cosa dirti. se vuoi ti vendo uno dei miei

Commenta

Questo il mio,molto piu bello del vostro

Utilizzo navigon 5,una bomba di programma,ma come mappe non é un granche ma le mie mi sa che son vecchie(aho a gratis non se po ave tutto)
                Ultima modifica di 00christian00; 06-07-2006, 17:35.
                Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
                http://www.noboringstuff.com

Commenta

nun ma piasa... a me interessa un navi che faccia il navi e basta, così ha tutto il processore dedicato a quello alla massima potenza.

Commenta

Originariamente inviato da carloush
                    senti, ma l'europa c'è tutta giusto? quel che vorrei sapere è: è in blocco unico o divisa? xè tipo se io parto da casa mia (busto A.) x andare in germania calcola diretto o devo switchare io sulla mappa della Germania?

Giro la stessa domanda a "luchia" sul Garmin.
                    grazie.
                    E' tutta su una mappa "western europe"
                    Sorgente
                    - Alpine CDA 9887R
                    Fronte Anteriore
                    - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
                    - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
                    Subwoofer
                    - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
                    - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Io avevo l'Acer N35 che non era male, da usare in moto era comodissimo.

L'ho venduto perche mi hanno dato di più di quello che l'avevo pagato su Ebay, ma un po mi dispiace.

Prima o poi un'altro palmarino me lo farò...

Il TomTom su Symbian non é male, funziona bene, peccato solo che lo schermo degli Smartphone sia un po troppo piccolo per questo utilizzo.

Molto carino il "Mio A701", smartphone con GPS incorporato...

Commenta

Sto operando...
                      X