Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accordo reflex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accordo reflex

Se il diametro del condotto dell'accordo reflex è 10cm, quanto dovrebbe essere lungo il condotto (AEROPORT)?

Re: Accordo reflex

Originariamente inviato da cosky
    Se il diametro del condotto dell'accordo reflex è 10cm, quanto dovrebbe essere lungo il condotto (AEROPORT)?
    Non è una costante, dipende da quale frequenza di accordo vuoi ottenere. Più il tubo si allunga, e più scende la frequenza di accordo cassa, viceversa se lo si accorcia, si alza la frequenza.
    HO CONCLUSO AFFARI CON:
    squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Commenta

Si scusa, hai ragione, mi sono dimenticato di mettere la frequenza d'accordo

31hz... quanto dovrebbe essere il condotto con diametro 10cm?

Commenta

Originariamente inviato da cosky
        Si scusa, hai ragione, mi sono dimenticato di mettere la frequenza d'accordo

31hz... quanto dovrebbe essere il condotto con diametro 10cm?
        Non basta ancora.....devi dire i litri NETTI della cassa, perchè se la tua cassa è di 150 litri sarà necessario un tubo corto per accordare a quella frequenza, se hai 40 litri di cassa ci vuole un tubo molto più lungo.
        Poi misura il diametro interno del tubo, che presumo sarà 9,6cm. Detto ciò, potrò dirti la lunghezza
        HO CONCLUSO AFFARI CON:
        squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

Commenta

I litro netti sono 25... netti senza tubo e AP (che dovrebbero rubare altri 2 litri circa).

Per il diametro non l'ho ancora, perchè me lo stanno facendo... ma mi hanno detto che è 10cm (facciamo anche 9,6 )

Commenta

cambiando il diametro di un mm cambia la lunghezza di qk cm... quindi devi saperlo preciso.. comunque 31 hz con 25 litri e un tubo da 10????

81,5066 cm , non ti pare un po lungo? che sub è?
            Ultima modifica di puntino60; 08-07-2006, 10:05.
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
              cambiando il diametro di un mm cambia la lunghezza di qk cm... quindi devi saperlo preciso.. comunque 31 hz con 25 litri e un tubo da 10????
              E che cacchio ne so io... sto facendo costruire la cassa e mi hanno detto che hanno il tubo reflex AEROPORT da 10... altro non so...

Commenta

Escono 90cm di lunghezza. Così lungo perchè stai cercando un accordo basso con pochissimi litri. Se come penso, sono un problema 90cm, o aumenti i litri della cassa, oppure aumenti l'accordo.
                Giusto per esempio, per un accordo a 35Hz che potrebbe andarti benissimo, la lunghezza diventerebbe 70cm.
                E' sempre lungo, ergo se vuoi accordare basso, aumenta i litri e si rimpicciolirà il tubo.
                HO CONCLUSO AFFARI CON:

Commenta

Lo sapevo... la mia lunghezza massima è 30cm... ma perchè non utilizzano un condotto da 4,7cm? Ma che palle...

Commenta

con un condotto da 4,7 escono meno di 20 cm ma avresti problemi di turbolenze..

che sub è?? 31 hz di accordo è veramente basso..
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Sto operando...
                    X