Se il diametro del condotto dell'accordo reflex è 10cm, quanto dovrebbe essere lungo il condotto (AEROPORT)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accordo reflex
Comprimi
X
-
Re: Accordo reflex
Originariamente inviato da coskySe il diametro del condotto dell'accordo reflex è 10cm, quanto dovrebbe essere lungo il condotto (AEROPORT)?HO CONCLUSO AFFARI CON:
squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039
-
Originariamente inviato da coskySi scusa, hai ragione, mi sono dimenticato di mettere la frequenza d'accordo
31hz... quanto dovrebbe essere il condotto con diametro 10cm?
Poi misura il diametro interno del tubo, che presumo sarà 9,6cm. Detto ciò, potrò dirti la lunghezzaHO CONCLUSO AFFARI CON:
squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039
Commenta
-
cambiando il diametro di un mm cambia la lunghezza di qk cm... quindi devi saperlo preciso.. comunque 31 hz con 25 litri e un tubo da 10????
81,5066 cm , non ti pare un po lungo? che sub è?Ultima modifica di puntino60; 08-07-2006, 10:05.Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
-
Originariamente inviato da puntino60cambiando il diametro di un mm cambia la lunghezza di qk cm... quindi devi saperlo preciso.. comunque 31 hz con 25 litri e un tubo da 10????
Commenta
-
Escono 90cm di lunghezza. Così lungo perchè stai cercando un accordo basso con pochissimi litri. Se come penso, sono un problema 90cm, o aumenti i litri della cassa, oppure aumenti l'accordo.
Giusto per esempio, per un accordo a 35Hz che potrebbe andarti benissimo, la lunghezza diventerebbe 70cm.
E' sempre lungo, ergo se vuoi accordare basso, aumenta i litri e si rimpicciolirà il tubo.HO CONCLUSO AFFARI CON:
Commenta
-
con un condotto da 4,7 escono meno di 20 cm ma avresti problemi di turbolenze..
che sub è?? 31 hz di accordo è veramente basso..Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
Commenta