Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

loudness: on o off?????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: loudness: on o off?????????

    compri le mie casse chiuse e risolvi il problema.. 16 litri in porta .. la bravo mi ha fatto dannare e non poco .. e quando finalmente dalle porte sembrava di avere un sub l'ho data via ...

    casi della vita

    ciau

    cmq tutto su OFF

    Commenta


    • #22
      Re: loudness: on o off?????????

      Originariamente inviato da Diegt130
      di solito uso tutto in flat.. quando ascolto a volumi decenti ossia sopra la metà e meno del 9/10 però quando ascolto basso il media xpander lo accendo a 1 o 2 perchè così si alzano un po i bassi che normalmente si abbassano
      Prova a mettere su menu-audio-subw system e mettilo su 2 se hai una 9853/55 e vedrai che ottieni risultati migliori che con l MX che fa praticamente sparire i suoni tipo chitarra etc...
      Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
      Focal 6W2 --> Steg K12
      TN 51 --> Genesis Stereo 60
      Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

      Commenta


      • #23
        Re: loudness: on o off?????????

        Non e' proprio il miglior modo.

        Commenta


        • #24
          Re: loudness: on o off?????????

          beh io non lo uso mai, ma magari a volume basso pu&#242; dare un po' basso,ma &#232; una cosa sconsigliabile, infatti non lo metto mai....
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

          Commenta

          Sto operando...
          X