annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

/////ALPINE 9855r VS /////ALPINE 9835r - Che differenze ci sono ? La migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• /////ALPINE 9855r VS /////ALPINE 9835r - Che differenze ci sono ? La migliore?

/////ALPINE 9855r VS /////ALPINE 9835r - Che differenze ci sono,soprattutto nella sezione audio? La migliore?

Re: /////ALPINE 9855r VS /////ALPINE 9835r - Che differenze ci sono ? La migliore?

Ma il pomello del volume della 9835 reagisce bene o bisogna girarlo lentamente perche l'encoder se ne accorga e regoli il volume?

Per chi ha avuto anche la P88,secondo voi,reagisce meglio,nel senso che anche se lo giro veloce il volume si alza e si abbassa...velocemente?

Quando rilasciate il mute della 9835 l'audio torna come era prima proporzionalmente o tutto di botta?

Il passa alto del TW (in modalita 3 vie) si puo impostare a 0db di pendenza,ovvero lasciare passare tutta la banda?

Il passa basso del mid (in modalita 3 vie) si puo regolare da 20 a 20000hz?

PS dove la trovo una 9835?

GRAZIEEEEEEEEEEE !

Commenta

Re: /////ALPINE 9855r VS /////ALPINE 9835r - Che differenze ci sono ? La migliore?

ALtra cosa importante: Ma la 9833 e' uguale identica alla 9835?

Commenta

Ciao!

Da posessore di 9835 posso dirti che la regolazione del volume non mi ha mai dato problemi, più la giri velocemente e più velocemente i alza o si abbassa il volume.

Quando disinserisci il mute il volume ritorna gradualmente al valore precedente e la stessa cosa succede quando accendi l'autoradio.

Il passa alto del Tw si può inpostare da 24 fino a 0 db, e il passa basso del medio si puo regolare da 20Hz a 20000Hz a passi si 1/3 di ottava senpre con pendenze da 0 a 24 db.

Le differenze con la 9855 a livello di audio non le conosco,penso che la sezione audio sia idendica,ma differenza di prezzo con la 9835 mi fa pensare che hanno risparmiato su qualcosa...

Invece con la 9833 l'unica differenza è il display,il resto identico.

Trovarla nuova è difficile perche è fuori commercio da quasi 2 anni..... altrimenti vai di usato

Commenta

a livello audio sono la stessa sorgente, cambia che la 55 ha il glide touch che per me č una cagata pazzesca
          la 33/35 cambia solo il display, cosi come la 53/55
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da rs250v
            a livello audio sono la stessa sorgente, cambia che la 55 ha il glide touch che per me č una cagata pazzesca
            la 33/35 cambia solo il display, cosi come la 53/55
            quoto anche a me non ha fatto impazzire il Glyde
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Ho sentito più di uno lamentarsi del glyde touch... io non l'ho mai provato,ma sulla carta non senbra proprio una cagata.

Commenta

Originariamente inviato da Renoldo
                Ho sentito piů di uno lamentarsi del glyde touch... io non l'ho mai provato,ma sulla carta non senbra proprio una cagata.
                sulla carta, in realta č molto impreciso.....una vera cagata
                sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                alcuni lavori:
                cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

quindi meglio la 9835\33 invece della 9855...dico a livello audio e a comodita di utilizzo?

io ho smanettato alla COMET per 2 ore la 9855 e quella barra mi fa propio sbocco (vomitare...)...

da 9835 a 9833 sono propio identiche tranne il display?
                  che differenza ha il display da 9835 a 9833??

Commenta

tra 9855 e 9835 cambia qualcosa a livello diregolaziojni audio tipo i ritardi il croxx(e le sue impostazioni)..l'EQ?

la 9833\9835 in modalita 3 vie posso regolare le fasi dell'uscita woofer...almeno???

Commenta

Sto operando...
                    X