Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orion XTR 275

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Orion XTR 275

    E' arrivata e si vede bene , l'unico problema è che ho il tester fuori uso :wall: non c'è un'altra maniera ?

    Commenta


    • #32
      Re: Orion XTR 275

      Se non sbaglio sul connettore di plastica ci sono scritti il + ed il - oppure al di sotto di quest'ultimo sul telaio del finale
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

      Commenta


      • #33
        Re: Orion XTR 275

        perfetto mo guardo , ultima cosa dimmiseho capito bene , per mettere in mono , ho chiuso i 3 pin centrali , e devo togliere la scheda in basso no?
        poi come sta ora la scheda è girata al contrario , l' on sta sotto a differenza del manuale , la giro?

        Commenta


        • #34
          Re: Orion XTR 275

          hai ragione c'è bello scritto sulla plastica....
          sotto l'ampli c'è un adesivo con scritto reconditioned unit , vuol dire che è stato appunto ricondizionato , o c'è su tutti?

          Commenta


          • #35
            Re: Orion XTR 275

            Sulla scritta non saprei dirti,può essere.
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

            Commenta


            • #36
              Re: Orion XTR 275

              Originariamente inviato da dEUS
              hai ragione c'è bello scritto sulla plastica....
              sotto l'ampli c'è un adesivo con scritto reconditioned unit , vuol dire che è stato appunto ricondizionato , o c'è su tutti?
              Significa che a chi ce l'aveva prima si è guastato e poi, forse per problemi di tempo o per non far aspettare il cliente, gliene hanno mandato uno di nuovo e quello che hai te è stato riparato... non c'è nulla di male, il servizio tecnico Orion è ottimo, vai tranquillo!!

              Commenta

              Sto operando...
              X