annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare il REGOLATORE di TENSIONE della car...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare il REGOLATORE di TENSIONE della car...

Modificare il REGOLATORE di TENSIONE della car...e' possibile?

E' regolabile? C'e' qualke piacevole trimmer da girare per alzare la tensione?

Ma il regolatore di tensione e' montato dove? Direttamente sull'alternatore?

Qualcuno conosce dove poter comprare un alternatore piu potente o modificare il propio?

Tutto cio per avere una corrente di carica maggiore,una tensione piu alta......

Re: Modificare il REGOLATORE di TENSIONE della car...

ci sono gli alternatori della street wires ma costano una tombola..
    Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

ma cosě ti partirebbero tutti i componenti.... quadro luci fanali posteriori....

l'impianto č dimensionato x quella tensione.... se la fai variare bruci tutto...
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

si è vero ma molte auto hanno alternatori che caricano a 14.4...- per esempio invece la mia yaris a 13.8 e non mi dispiacerebbe avere qualc osina in +9

Commenta

Originariamente inviato da andreatan
          Modificare il REGOLATORE di TENSIONE della car...e' possibile?

E' regolabile? C'e' qualke piacevole trimmer da girare per alzare la tensione?

Ma il regolatore di tensione e' montato dove? Direttamente sull'alternatore?

Qualcuno conosce dove poter comprare un alternatore piu potente o modificare il propio?

Tutto cio per avere una corrente di carica maggiore,una tensione piu alta......

ti basta andare da un elettrauto

se inveci voi un alternatore serio

buttati su ohio generators oppure su high output generators
          ------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Robertino85
            si č vero ma molte auto hanno alternatori che caricano a 14.4...- per esempio invece la mia yaris a 13.8 e non mi dispiacerebbe avere qualc osina in +9
            nn sapevo che il valore potesse oscillare tra macchina e macchina... buono a a sapersi...
            La mia Punto!
            Le mie moto

Commenta

I 2 elettrauti che ho sentito mi dicono che non possono farci nulla!

Avete i link delle ditte che producono alternatori seri con 1..1,5 volt..ma anche 0.9 basterebbe..in piu del solito?

Qualche contato di persona esperta del caso? Qualcuno che modifichi l'alternatore originale?

..una soluzione a tutto cio? grazie

Commenta

...con la macchina in moto al minimo sto a 13,5...che miseria...

Commenta

qualche esperto???

Commenta

a mio parere, ti stai preoccupando di un problema che non sussiste.

Alternatori customizzati o ad alte prestazioni costano una follia, e gli impianti elettrici di molte auto, alla lunga ne potrebbero risentire.

se non hai in auto richieste mostruose di corrente, una buona-ottima batteria, con una alta capacità di spunto, risolve qualsiasi problema di alimentazione, senza modificare nulla.

Commenta

Sto operando...
                    X