annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine DVA 9965R Parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alpine DVA 9965R Parliamone

Allora sembra che sta sorgente sia gia in vendita adesso io colgo l'occassione per parlarne sapere tutto su di lei pregi difetti se qualcuno ha avuto modo di sentirla e se ne vale la pena tirare fuori 1000€.

Eccola:

Sorgente
    - Alpine CDA 9887R
    Fronte Anteriore
    - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
    - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
    Subwoofer
    - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
    - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Re: Alpine DVA 9965R Parliamone

Se ne vale la pena Dipende solo dalle proprie esigenze
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da gpintaudi
      Allora sembra che sta sorgente sia gia in vendita adesso io colgo l'occassione per parlarne sapere tutto su di lei pregi difetti se qualcuno ha avuto modo di sentirla e se ne vale la pena tirare fuori 1000€.

Eccola:

[qimg]http://aka.fotovista.com/dev/8/5/14400258/l_14400258.jpg[/qimg]

Purtroppo non ho avuto modo di sentirla e/o confrontarla con altre sorgenti alpine e non, ma secondo il mio punto di vista questa è una sorgente che ha una fetta di mercato alquanto ristretta e una ragione d'esistere altrettanto limitata.
      Mi spiego meglio, su una sorgente di tale livello a cosa servono il proc-xover integrato?Come minimo chi compra una sorgente da 1000euro ci abbina un processore separato sfruttando l'uscita ottica...lasciando i comandi interni praticamente inutilizzati(che non vengono regalati da mamma alpine ma si ripercuotono sul prezzo finale). Trovo molto più sensata(sempre e solamente secondo me), l'accoppiata 9861-pxa701...Stesso prezzo ma risultati sulla cart a decisamente superiori.
      Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
      Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
      Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
      SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
      Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

prova la 9965 col pxa e vedi la differenza rispetto alla 60 o 61....non me l'aspettavo neppure io
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di

Commenta

Quoto mixer sta sorgente abbianata al PXA e seconda solo alla F1 e poi gurdate che spettacolo
          Sorgente
          - Alpine CDA 9887R
          Fronte Anteriore
          - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
          - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
          Subwoofer
          - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
          - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
            prova la 9965 col pxa e vedi la differenza rispetto alla 60 o 61....non me l'aspettavo neppure io
            SI, una differenza a livello di elettroniche interne è plausibile, ma mi chiedo se quello step in + vale la pena pagarlo 500euro o orientarsi direttamente su un "vecchio" sistema F1-p9
            (la questione estetica è irrilevante, a livello di plastiche siamo ai livelli delle "cinesi" 9855-53, il che sta bene su un autoradio da 300-400euro...ma quì siamo oltre i 1000 ed in più, a livello estetico, vedo solo "Lucine" colorate)
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Sì sà che acerti livelli per avere un pò in più si salta di non poco.
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl

Lìhai già provata quindi? vale i soldi che costa?

Commenta

Per me sì, vale lo stesso discorso che ho fatto in passato per la DVA 7996R
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di

Commenta

Dovevo prenderla anch'io, ma il rivenditore mi ha detto che è un prodotto che rende al meglio utilizzando prodotti ed accessori Alpine... visto il prezzo ho deciso di prendere l'IVA 310. Credo che tecnologicamente ed a livello audio il CDA sia migliore, ma non vale quei soldi. Se volessi una sorgente veramente High End andrei sulla CDI o sulla Nakamichi (fà schifo esteticamente ma è una bomba!!).

Commenta

Sto operando...
                    X