Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine DVA 9965R Parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alpine DVA 9965R Parliamone

non lo sò chi la vende, spesso pubblicano un prezzo basso poi scopri che manca la mappa, è già successo.
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
      Le danno a parte ma si vendono insieme o che senso avrebbe?

Più che sia, non avrebbe più senso vendere un navigatore già comprensivo di mappe??? Altro che spendere altri 250€...

Commenta

il fatto è che qualcuno lo propone così per tenere il prezzo giù
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
          si ma con poco piu di quei soldi ci prendevi il iva 310 e avevi pure il monitor...bohhh
          Originariamente inviato da Daniele80
          Come non quotarti...

beh il monitor se leggi in firma ce l'ho, completamente motorizzato, la mia auto ha il doppio din e con l'iva310 avrei avuto un buco, le soluzioni a 2din tutto skermo non mi piacciono, se voglio vedere un video lo apro altrimenti no.
          Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
          Monitor TV: Alpine IVA-D900R
          FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
          FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
          FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
          Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
          Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
          CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
          persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Commenta

Originariamente inviato da crazybus
            beh il monitor se leggi in firma ce l'ho, completamente motorizzato, la mia auto ha il doppio din e con l'iva310 avrei avuto un buco, le soluzioni a 2din tutto skermo non mi piacciono, se voglio vedere un video lo apro altrimenti no.

Anch'io ho una Polo come la tua, quando ho 2 minuti ci sentiamo in pvt che ho un paio di cose da chiederti!

Commenta

Sto operando...
            X