annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pioneer GM1200...problema...help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pioneer GM1200...problema...help

Un mio amico ha questo vecchio ampli...lo ha collegato in un modo un po bizzarro...ha preso massa, alim, e remote dall'ampli del sub facendo dei ponticelli...non si accende xkč il pioneer non ha il remote e non sappiamo dove metterlo:

http://img219.imageshack.us/img219/2595/foto289th3.jpg

Come vede c'č il morsetto dell'ali, gnd e poi le uscite ma i remote non c'č...ci sn quei 3 fili al connettore...quello rosso, blu e giallo che non ho mai visto in vita mia XD Come vanno collegati? Abbiamo visto che collegando il rosso e il blu al remote si accende l'ampli ma il suono non si sente e il sub appena vengono collegati quei 2 fili al remote fa un movimento strano all'infuori...Insomma...come devo collegare sto ampli??? HELP!!! Scusate il niubbismo ^^

Re: Pioneer GM1200...problema...help

ho lo stesso ampli e il remote l'ho collegato come avete fatto voi (rosso+blu) e tt funziona ok.
    per il movimento strano del sub potrebbero essere i ponticelli che danno fastidio. fai una prova al volo... fai partire un cavo di alimentazione direttamente dalla batteria (senza che lo fai passare per bene... fai la prova con il filo volante) e attaccalo al pioneer e la massa prendila dallo stesso punto in cui è stata presa per l'altro ampli... e vedi se tt suona senza problemi
    Nothing else...

Commenta

E il cavo giallo? A che serve? Anche il remote direttamente dall'autoradio o quello lo posso ponticellare?
      Ultima modifica di Toni85; 15-09-2006, 15:14.

Commenta

Un'altra domanda...sto prendendo il segnale dall'altro ampli del sub che ha la preout...può dar problemi? Com'è come ampli? Lo sta usando x amplificare un 2 vie 16+tw hertz...

Commenta

Il cavetto rosso lo devi mettere insieme al +12volts,la Pioneer lo considera un sottochiave
          Il giallo è l'illuminazione per i vecchi componenti Component di Pioneer.
          Il blu è il classic remote.
          Se non si accende verifica i fusibili e che gli arrivi i 12volts
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Grazie delle info ma non capisco a che serve un sottochiave se c'è il remote XD Ma illuminazione in che senso scusa XD Lo devo collegare da qualche parte il giallo???

Commenta

Il giallo da nessuna parte,lascialo scollegato
              Il rosso mettilo come detto sul +12volts.
              Era un sistema Pioneer che adottava qualche anno fà con i Component quel sottochiave.
              Il sottochiave veniva portato alla sorgente trammite il connettore DIN e anche l'illuminazione.
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da Toni85
                E il cavo giallo? A che serve? Anche il remote direttamente dall'autoradio o quello lo posso ponticellare?
                si puoi ponticellarlo (tanto se sono 2 gli ampli ce la fa ad accenderli)
                Nothing else...

Commenta

Ho capito grazie ragazzi Farò delle prove allora...grazie mille

Commenta

Si,ma facci anche sapere se funziona

Commenta

Sto operando...
                    X