annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pioneer GM1200...problema...help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pioneer GM1200...problema...help

Allora si eccomi ragazzi...allora...c'è sempre il solito problema del sub che appena accendi/spegni la sorgente e qnd cambi canzone si muove un sacco...esce in fuori e rientra dentro...poi qnd c'è in esecuzione un brano si muove strano...non vibra come prima...ora la situazione è questa...ampli jbl collegato al sub e questo pioneer al FA...il jbl ha alim dalla batteria, massa a un bullone della macchina, remote dall'autoradio e segnale dall'autoradio...il pioneer ha ali dalla batteria, massa da un altro bullone della macchina, remote ponticellato dal jbl e segnale proveniente dalla preout del jbl...gli ampli si accendono tutti e 2 e si sente la musica ma sto sub si muove strano...scollegando solo il segnale dal pioneer (ma alimentandolo) non fa + questo movimento il sub...

Commenta

io butterei tutto anzi...

butterei il tipo che ci stà mettendo le mani..

Commenta

Io fossi in te mi butterei nel cesso da solo e tirerei la catena invece di andare a spammare in giro!!! ^^

Commenta

ma soka..

Commenta

Prendi il pre-out dalla sorgente anziche dal JBL per il Pioneer.
            Le masse dei finali mettile nello stesso bullone,può anche essere un problema di massa di uno dei 2 finali,molto facilmente del Pioneer.
            Prima prova le masse,se il problema non lo risolvi valuta di cambiare il pre-out e prendilo dalla sorgente
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
              ma soka..
              No lascio a te il tuo lavoro ...ora basta dire caxxate...ragazzi datemi na mano a capire cosa č che fa muovere cosě sto sub!!!

Commenta

Ti ho risposto
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

praticamente il problema č un bump strano quando accendi l'ampli e l'escursione strana?

rca e alimentazione quando hai fatto passare la macchina li hai messi distanti?
                  hai sverniciato il bullone della macchina dove ci attacchi la massa?

non ho capito ma hai gia invertito i due ampli e te lo fŕ ancora?

Commenta

Il preout non posso prenderlo dalla sorgente xkè ha solo una preout e ci va al jbl che ha una preout a sua volta dove sta attaccato il pioneer...i bulloni della massa sono senza vernice non c'era bisogno di sverniciare...il cavo del segnale lo aveva fatto passare dalla stessa parte dell'ali ma quel jbl sta da molto tempo con il sub e non ha mai fatto nessun problema...no non ho invertito gli ampli ho solo alimentato il pioneer e staccato il segnale dal pioneer x vedere se magari era una questione di alim ma se stacco il segnale il bump e l'escursione non la fa +...se invece il segnale è messo al pioneer lo fa...E fa prima una escursione grande e poi si muove piano piano da solo...
                    Ultima modifica di Toni85; 17-09-2006, 14:11.

Commenta

Allora ragassuoli?

Commenta

Sto operando...
                      X