Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche pxa e cha-607,a cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

    roberto bypassa quel che vuole,cmq a me interessava il risultato sonoro,cosa cambiava cioe',non cosa bisogna farci x forza dentro

    e il cha 607?

    Commenta


    • #12
      Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

      Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
      roberto bypassa quel che vuole,cmq a me interessava il risultato sonoro,cosa cambiava cioe',non cosa bisogna farci x forza dentro

      e il cha 607?
      cambia abbastanza
      questo ti puo' essere utile link
      sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
      alcuni lavori:
      cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

      Commenta


      • #13
        Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

        grazie rs,allora vanno cambiati i cap e gli operazionali,senza stravolgere il processore.


        e del cha 607 sai qualcosa riguardante le modifiche?qua cosa modifichi dato che uso l'ottico?

        Commenta


        • #14
          Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

          Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
          grazie rs,allora vanno cambiati i cap e gli operazionali,senza stravolgere il processore.


          e del cha 607 sai qualcosa riguardante le modifiche?qua cosa modifichi dato che uso l'ottico?
          non so'....credo la meccanica, ma non avendolo non mi sono mai informato
          sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
          alcuni lavori:
          cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

          Commenta


          • #15
            Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

            ho mandato una email al "baffo" ,vediamo che dice l'"alchimista di trieste"

            Commenta


            • #16
              Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

              Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
              vai a letto è tardi per gli anziani
              No Goblin.....tranquillo, la frase era riferita a me, sai questi screanzati giovani moderni. ahahahah
              Comunque anche sul 607 le modifiche sono sia "meccaniche"...definiamole cosi' e sia sulla componentistica.

              Commenta


              • #17
                Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

                Sul 607 si possono fare gli stessi interventi che si fanno su un cd player home. Non ultimo cambiare lo chassi e lo spingi disco. Tutto dipende da quanto spazio sei disposto a perdere.
                La mia RX4

                Commenta


                • #18
                  Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

                  Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
                  Sul 607 si possono fare gli stessi interventi che si fanno su un cd player home. Non ultimo cambiare lo chassi e lo spingi disco. Tutto dipende da quanto spazio sei disposto a perdere.
                  in che senso perdere?diventa piu' grande?e' incastrato a misura ora

                  Commenta


                  • #19
                    Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

                    allora nel 701 si cambiano quasi una 50 di condensatori e 13 operazionali, e se ti interessa oltre a Roberto c'è anche il centro Newmelodycar che operano su queste cose ed anche su ampli ecc. puoi contattarli, io lo so perchè mi è capitato sottomano tramite un mio amico un 701 fatto da quel centro e ti assicuro che come quello di Roberto la differenza c'è ed è notevole, per il 607 non so se ne hanno fatti o meno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

                      Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
                      in che senso perdere?diventa piu' grande?e' incastrato a misura ora
                      Se rifai uno chassi da zero non lo fai certo da 2 mm, esageri e vai su spessori consistenti, poi non contento puoi ulteriormente insonorizzare.
                      Poi puoi annerire l'interno di tutte le superfici in metallo, appesantire tutte le lamiere disponibili, rifare lo spingidisco e so che c'è anche un intervento a livello di elettronica, ma non so dirti bene. insomma di cose da fare ce ne sono varie, alcune anche didifficile realizzazione se non si sa a chi farle fare.
                      La mia RX4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X