Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche pxa e cha-607,a cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

    L'hai fatto da solo o cos'altro ???
    Scusa la mia curiosita'.

    Commenta


    • #52
      Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

      Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
      L'hai fatto da solo o cos'altro ???
      Scusa la mia curiosita'.
      L'hanno modificato dei tedeschi! Comunque e' davvero buffo sapere che un componente del genere abbia un costo di 500€.. un burr-brown sapete quanto costa? 5€, e sono i componenti piu' costosi usati su quella main, nonostante questo il prodotto non è male, ma con un po' piu' di impegno Alpine poteva fare qualcosa di piu'!
      Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

      Commenta


      • #53
        Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

        l'ha fatto....il 900....purtroppo e' decuplicato anche il prezzo

        Commenta


        • #54
          Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

          appena posso mando procio e changer all'ex baffo,over the top secondo me
          Ultima modifica di goblin; 24-10-2006, 15:34.

          Commenta


          • #55
            Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

            Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
            appena posso mando procio e changer all'ex baffo,over the top secondo me
            ottima scelta

            Commenta


            • #56
              Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

              allora riesumo questo 3d
              martedi con roberto tognon abbiamo fatto una prova mettendo a confronto le meccaniche del 607, modificato da roberto , e della 7990, usando come convertitore il pax-h 900, e collegandoli tra di loro con 2 cavi ottici g&bl, cosi da poter effettuare ascolti istantanei tra le 2 sorgenti senza che ci fossero cose differenti nel collegamento che potessero introdurre differenze.
              poi abbiamo usato 2 cd originali uguali e ci siamo messi ad ascoltare.....................................................................................
              ci siamo scambiati i posti ed abbiamo ascoltato ancora.............................................................................................. ..poi è arrivato antonio bortolin noto ascoltone e proprietario della famosa mercedes, e lo abbiamo invitato ad ascoltare, senza dirgli quale sorgente stesse ascoltando.......................................................................................... ....................................risultato..............solo con brani particolari dove viene messa in evidenza "l'aria "tra gli strumenti c'è un piccolo vantaggio per la 7990,ma proprio piccolo, contro un miglior trattamento della gamma bassa da parte del caricatore.per tutto il resto non c'è differenza
              disarmante poi è stato il confronto tra il caricatore con modifica ed uno senza. sembrava di ascoltare 2 macchine completamente differenti

              una modifica che consiglio caldamente a tutti i possessori del cha-s 607, e che mette ancora di + in evidenza la straordinaria competenza di roberto tognon.
              un saluto

              Giuliano

              Commenta


              • #57
                Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

                ....ho provato una specie di orgasmo a leggere quel che hai scritto st,grazie x le dritte e x aver riesumato il mio thread,quindi modificando il changer (che gia' ho) il salto e' notevole dici,ma ci vogliono orecchie bioniche x sentirlo o e' a "prova di sordo" come dice qualcuno senza piu' baffi?
                in cosa e' migliore rispetto al changer originale quello modificato?

                ps
                con la modifica anche al pxa dovrei riuscire a sentir cantare gli angeli no?
                Ultima modifica di goblin; 12-11-2006, 00:37.

                Commenta


                • #58
                  Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

                  Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio

                  ps
                  con la modifica anche al pxa dovrei riuscire a sentir cantare gli angeli no?
                  Non esagerare, al massimo un paio di eunuchi
                  La mia RX4

                  Commenta


                  • #59
                    Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

                    Originariamente inviato da goblin Visualizza il messaggio
                    ....ho provato una specie di orgasmo a leggere quel che hai scritto st,grazie x le dritte e x aver riesumato il mio thread,quindi modificando il changer (che gia' ho) il salto e' notevole dici,ma ci vogliono orecchie bioniche x sentirlo o e' a "prova di sordo" come dice qualcuno senza piu' baffi?
                    in cosa e' migliore rispetto al changer originale quello modificato?

                    ps
                    con la modifica anche al pxa dovrei riuscire a sentir cantare gli angeli no?
                    la differenza come ho scritto è notevole, l'impianto fa un vero e proprio salto di qualità
                    della differenza tra il pxa-h 700 prima e dopo la cura non so che dirti , visto che il mio 700 non l'ho mai ascoltato vergine........
                    sarebbe interessante sapere anche a quali altri cd.changer si possono apportare le modifiche , sarebbe interessante sapere cosa ne pensa roberto.anche il caricatore di archso, sempre alpine ma diverso dal 607 ,ha subito una cura ricostituzionale.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: modifiche pxa e cha-607,a cosa?

                      Originariamente inviato da Archso Visualizza il messaggio
                      Non esagerare, al massimo un paio di eunuchi

                      ...sarebbe gia' qualcosa,finora ho ascoltato negli inferi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X