annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Perdonami, ma credo che tu abbia le orecchie confuse.

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
      io credo che sulle alte il vrx č capace di molto , come il brax.

Ho avuto modo di ascoltare sia il vrx che l'HV20 ed erano indescrivibili...ora sono curioso dai MAstroke
      Con Brax si puň opinare dalla gamma mediobassa in giů, ma ha la medio alta piů trasparente che abbia mai ascoltato, sulla alta pura neanche l'HV20 gli sta dietro.
      La mia RX4

Commenta

ma stai zitto, sempre a dire cose che non sono vere!!! Hai ascoltato la mia? Allora?
        Ancora parli!!!

ahahahah che bella che è la mia car......
        Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

mi ripeto ma al di la delle considerazioni personali,penso che se la ferrari vendesse le sue auto senza disporre di un buon servizio post vendita,forse non venederebbe quanto vende attualmente.capisco anche che ci siano persone che pur di avere un prodotto particolare,in qualsiasi ambito siano disposti a spendere cifre considerevoli,a non avere un servizii post vendita,ad un sevizio di garanzia efficiente.capisco anche che ad una persona possa solo interessare un determinato prodotto e basta,indipendedentemente dalle sigenze specifiche.in questo caso come ho gia scritto abbiamo ragione tutti.sia chi vuole un prodotto solo per il valore che il compratore gli associa,sia chi lo vorrebbe con qualche servizio aggiuntivo in piu.
          pertanto rapportarsi con idee diverse e con pressupposti diversi non so quanto possa essere recepito allo stesso modo da tutti.
          ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            mi ripeto ma al di la delle considerazioni personali,penso che se la ferrari vendesse le sue auto senza disporre di un buon servizio post vendita,forse non venederebbe quanto vende attualmente.capisco anche che ci siano persone che pur di avere un prodotto particolare,in qualsiasi ambito siano disposti a spendere cifre considerevoli,a non avere un servizii post vendita,ad un sevizio di garanzia efficiente.capisco anche che ad una persona possa solo interessare un determinato prodotto e basta,indipendedentemente dalle sigenze specifiche.in questo caso come ho gia scritto abbiamo ragione tutti.sia chi vuole un prodotto solo per il valore che il compratore gli associa,sia chi lo vorrebbe con qualche servizio aggiuntivo in piu.
            pertanto rapportarsi con idee diverse e con pressupposti diversi non so quanto possa essere recepito allo stesso modo da tutti.
            se la ferrari o comunque una macchina di quel livello non avesse assitenza altro che non venderebbe gliele riportano a maranello lanciandogliele dentro dalla finestra!.

immaginate se vi si rompe un pezzo e la macchina l'avete presa in brasile... oltre che aspettare il pezzo potete avere la paura che non ci sia per la vostra macchina??
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

si ma si stava discutendo non di quanto un prodotto sia venduto o di quanto sia commerciabile... ma di quanto sia hi-end.... e l'hi-end spesso č tuto tranne che ben commerciabile
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

Se sei un vero appassionato di auto e sai che la ferrari e' la migliore,vuoi quella e basta...
                Ciao
                Phabio

Commenta

ma un hi-end può essere anche non voluto da nessuno... un hi-end può essere anche un prodotto artigianale unico esemplare non prodotto per il mercato....
                  Prendiamo ad esempio una ferrari versione iperspeciale molto migliore di quella regolarmente in vendita... non destinata al mercato.... be non sarebbe una macchian straordinaria solo perchè non è distribuita e commercializzata? solo perchè nessuno la può comprare?
                  http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da boiadeh Visualizza il messaggio
                    Se sei un vero appassionato di auto e sai che la ferrari e' la migliore,vuoi quella e basta...
                    Ciao
                    Phabio
                    si ma metti il caso che sei senza assistenza... dove reperisci un bravo meccanico che ti adatta un pezzo o che si studia la meccanica per mettertela a posto?

piuttosto dici io l'ho comprata in angola e la mando in italia che me la mettono a posto ma se anche li ti dicono no sono capperi tuoi? perchč noi produciamo un prodotto hiend e non facciamo assistenza? come la inizi a pensare?
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
                      si ma metti il caso che sei senza assistenza... dove reperisci un bravo meccanico che ti adatta un pezzo o che si studia la meccanica per mettertela a posto?

piuttosto dici io l'ho comprata in angola e la mando in italia che me la mettono a posto ma se anche li ti dicono no sono capperi tuoi? perchč noi produciamo un prodotto hiend e non facciamo assistenza? come la inizi a pensare?
                      anche io penso che č facile fare i gay col @@@@ degli altri...

Se l'hi end ricerca solo la massima fedeltŕ sonora ok...io perň acquisto solo prodotti con assistenza...che siano definiti hifi o hiend mi pare una sottigliezza filosofica su prodotti di un certo livello, in un ambiente come l'auto poi...
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
                      X