annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Hi-End Amplificatore migliore per il Fronte Anteriore

Originariamente inviato da johnny frog Visualizza il messaggio
    E' un post che non avra' mai fine....questo lo sappiamo tutti.
    Lo so, e' il suo bello!
    Ciao

giovannone

Commenta

sì ragiono in termini di acquirente appassionato e venditore altrimenti avrei detto solo quello che fà per me e basta ....poi ognuno pensa la sua e accetto che ci siano utenti che facciano acquisti così che io, ritengo in una logica generale, azzardati anche perchè sul mercato le alternative ben suonanti si trovano
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da giovannone Visualizza il messaggio
        Se vuoi ti mando le photocopie, pero' sono senza garanzia e se ti sbiadiscono...
        Ciao

giovannone
        Ca@@o allora non sono hi end....Aaaaaaahhh,sacrilegio...Brutto bastardo vuoi rifilarmi un prodotto non hi end...Capace e' minimo 25 anni che fai questo giochetto anche con altre persone...ahahahahahahahahahahahahah...
        Ciao
        Phabio

Commenta

Originariamente inviato da giovannone Visualizza il messaggio
          Lo so, e' il suo bello!
          Ciao

giovannone
          Ho notato ora la tua firma!! ..
          Comunque mixer la vede in una maniera diversa. E qui non ci piove!

Per lui se un appassionato cerca qualcosa di qualitativo da inserire nel suo impianto non deve scendere a compromessi.. non č sbagliato in quanto se si spendono 3000€ molti vorrebbero avere il culo parato in caso di guasto, ma ci sono anche poche persone che la pensano come me, che non reputano la garanzia fondamentale.

Nella piů malata delle ipotesi, per rimettere in sesto ciň che ho comprato senza assistenza userň le mie conoscenze e mi McGuyverizzerň
          Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Originariamente inviato da boiadeh Visualizza il messaggio
            Ca@@o allora non sono hi end....Aaaaaaahhh,sacrilegio...Brutto bastardo vuoi rifilarmi un prodotto non hi end...Capace e' minimo 25 anni che fai questo giochetto anche con altre persone...ahahahahahahahahahahahahah...
            Ciao
            Phabio
            .....e certo altrimenti che Hi-End sarebbe....se lo tiene solo per lui o meglio ce l'ho solo io......
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
              .....e certo altrimenti che Hi-End sarebbe....se lo tiene solo per lui o meglio ce l'ho solo io......
              Antonio forse il nostro non e' solo un problema di punti di vista...
              Riprova a scrivere il messaggio in dialetto o comunque non in Italiano e vediamo se riesco a capirti...
              Phabio

Commenta

Originariamente inviato da airjetline Visualizza il messaggio
                Era riferito a me? Ho appena comprato un elettronica dal giappone, dato che in europa non la importano! Sinceramente dell'assistenza non mi interessa molto e la mia scelta era obbligata! Se dovesse succedere qualcosa cerchero' qualcuno in italia in grado di eseguire tali riparazioni!

P.S. Sta diventanto un topic infinito.. basta con questo HI-END! Comunque non ho capito una cosa.. Qual'č l'amplificatore migliore per il fronte anteriore?? Potremmo stilare una classifica in base al prezzo di listino, o se reperibile solamente usato al prezzo medio di vendita.. Per esempio <500€, <1000€, <3000€, <5000€, <10000€, >10000€ il materiale sembra non mancare..
                ririquoto
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

....&#232; troppo hi-end il mio dialetto non siete per niente maturi per capire certa musica.....lol
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di

Commenta

....č troppo hi-end il mio dialetto non siete per niente maturi per capire certa musica.....lol
                    Volevo solo vedere se provando a usare un'altra lingua che non fosse l'italiano riuscivi a farti capire,va be',aspetto il manuale da gio'...
                    Phabio

Commenta

s&#236; ragiono in termini di acquirente appassionato e venditore altrimenti avrei detto solo quello che f&#224; per me e basta ....poi ognuno pensa la sua e accetto che ci siano utenti che facciano acquisti cos&#236; che io, ritengo in una logica generale, azzardati anche perch&#232; sul mercato le alternative ben suonanti si trovano
                      No Anto' ragioni in termini di acquirente e venditore....ma di appassionato non ci vedo proprio nulla, i tre dell'Ave Maria che ti stanno parlando sono sicuramente tre appassionati, proprio perche non abbiamo nessuna attivita' commerciale attinente alla discussione....tu si, sei un rivenditore ed installatore e per tale hai i tuoi buoni ritorni a portare su un certo binario la discussione. Il fatto che ci siano utenti che fanno degli acquisti che tu non ritieni in una logica generale....non e' vero che lo accetti, se fosse per te sarebbe una cosa vietatissima, ma purtroppo lo devi accettare.....mal volentieri e solo perche' non lo puoi vietare ed e' pienamente chiaro tutto cio dal fatto che secondo te un'amplificatore non si puo' considerare Hi-End se non ha una distribuzione ed una garanzia e sono intere pagine che sostieni una tesi che e' improponibile ed assurda, Hi-End e' soltanto lo stato dell'arte, che nulla ha a che fare con un semplice e volgare valore aggiunto (distribuzione e "pseudo"garanzie) che e' preso in considerazione soltanto da chi probabilmente non ha una vera passione coltivata negli anni ma soltanto una finta passione.
                      PS: la logica generale fa parte esclusivamente del settore commerciale e NON ha mai fatto parte del settore HiEnd.....tienila fuori.
                      Ultima modifica di johnny frog; 21-11-2006, 02:17.

Commenta

Sto operando...
                      X