Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tanta potenza non serve a un c***o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: tanta potenza non serve a un c***o

    Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
    ehm va bene lo stesso se utilizzo come impianto il mio culo??

    comunque a me sta simpatico sto ragazzo
    Mi sa che il problema sarebbe posizionare il tubo del reflex....



    cmq seriamente al nuovo utente benvenuto nel forum anche da parte mia
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #22
      Re: tanta potenza non serve a un c***o

      Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      Mi sa che il problema sarebbe posizionare il tubo del reflex....



      cmq seriamente al nuovo utente benvenuto nel forum anche da parte mia
      beh c'è il buco che è modificabile anche il larghezza

      posso passare da 10hz a 70 volendo posso farci anche SPL
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

      Commenta


      • #23
        Re: tanta potenza non serve a un c***o

        Il Diego come Bassreflex ce l'ha accordato bene,ha un buon 40hz di tutto rispetto
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #24
          Re: tanta potenza non serve a un c***o

          Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
          tew ne do uno io.

          e non è un woofer, ma addirittura un sub...!!

          cerwin vega serie Vega, a tua scelta, tra il 104 il 124 e il 154.

          mostri di discesa, di efficienza, di qualità e naturalezza del basso riprodotto.
          raga io non è che volevo fare polemiche, non pensiate che in una frase di 20 parole abbia voluto riassumere la bibbia del car-audio...a te rispondo che hai ragione sul cerwinvega, ma prova a costruire una cassa da 100L in porta per far scendere un woofer strillone!mi sono esplicato?!?!?
          Il mio impianto che non conosce pace:
          Pioneer 7700
          2xSonoraP516-4xCoral Prf25-Steg K2-02
          2xAudiobahn165AQ -Proel Prsl60
          Impact 5715 - SS Picasso
          Optima Giallotopo 4.2
          in attesa di qualcosa di serio

          Commenta


          • #25
            Re: tanta potenza non serve a un c***o

            Originariamente inviato da pallaçion Visualizza il messaggio
            scusa ma non tirare fuori i medi che è chiaro che va bene siano leggeri, e non tirar fuori i gommoni che non mi riferivo a quelli...non ci vuole un genio a dire che un componente ad alta efficienza e che suona forte con pochi watt(io intedno dai 94db spl in su) poi avrà delle limitazioni sulle basse frequenze...vai a guardarti i T/S di qualche buon woofer e dimmi se ne trovi uno da 99db!ah non guardare cm200 che non è un wf...hihihihih
            PS miii come prendete sul serio quello che scrivo lol lol lol
            Bhè basta il fatto che secondo te i parametri t/s simboleggino qualcosa per capire quanto te ne intendi...l'ultima cosa che devi guardare sn i parametri servono infatti solo per orientarti...
            I woofer da 45 in tela hanno altissime efficienze e se caricati in tanti litri riescono a scendere da paura e farti tremare le mura di tutta una casa altro che della macchina...
            Riguardo ai CM della ciare...QUELLI SN MEDI!!! logico ke hanno limitazioni in bassa frequenza...ci sn certi woofer da 20 in tela che danno la paga nn 1 ma 10 volte a normali woofer in gomma come naturalezza, sonicità, velocità e dinamica con un basso più che corposo e presente...ovviamente le buone regole di insonorizzazione valgono sempre...ah dimenticavo salgono molto di+ dei woofer puri in gomma
            Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

            Commenta


            • #26
              Re: tanta potenza non serve a un c***o

              Originariamente inviato da pallaçion Visualizza il messaggio
              raga io non è che volevo fare polemiche, non pensiate che in una frase di 20 parole abbia voluto riassumere la bibbia del car-audio...a te rispondo che hai ragione sul cerwinvega, ma prova a costruire una cassa da 100L in porta per far scendere un woofer strillone!mi sono esplicato?!?!?
              Woofer strillone??? sarebbero i CM

              Ripeto ci sn woofer in tela da portiera che vanno molto meglio dei 20 in gomma
              Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

              Commenta


              • #27
                Re: tanta potenza non serve a un'accidenti

                Originariamente inviato da paolo86 Visualizza il messaggio
                L'impianto di oggi è un 2 vie(:2 vie=impianto senza problemi e che suona bene rispetto a un 3 vie che c'è ogni giorno qualcosa da ritoccare:
                )
                ahhh, ecco che significa due vie!!!
                skerzo, non ho dubbi che l' impianto del papi suona, ma io per componenti efficienti mi aspettavo qlcsaltro
                Il mio impianto che non conosce pace:
                Pioneer 7700
                2xSonoraP516-4xCoral Prf25-Steg K2-02
                2xAudiobahn165AQ -Proel Prsl60
                Impact 5715 - SS Picasso
                Optima Giallotopo 4.2
                in attesa di qualcosa di serio

                Commenta


                • #28
                  Re: tanta potenza non serve a un'accidenti

                  Originariamente inviato da pallaçion Visualizza il messaggio
                  ahhh, ecco che significa due vie!!!
                  skerzo, non ho dubbi che l' impianto del papi suona, ma io per componenti efficienti mi aspettavo qlcsaltro

                  Giusto.

                  ma mi hai lasciato l'amaro inbocca, con la storia dell'alta efficienza.

                  mi picerebbe farti sentire un sistema Pro da 105 db...

                  e sì che mi sei simpatico... anche per l'avatar!!!

                  io sono cresciuto a pane e blues brothers...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: tanta potenza non serve a un c***o

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Anche a me, di quelli che li vedi, gli dai 2 testate, e poi ti presenti

                    E meno male che avesti da rimproverarmi circa 4 mesi fa... quando mi desti dell'estremista!!!

                    hahaha!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: tanta potenza non serve a un c***o

                      Muhahaha non ricordo

                      Spesso rispondo alla cazzo eheh!

                      Cmq sono abbastanza estremista pure io
                      Speriamo nella stessa direzione ---->
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X