Re: Alpine Iva D-100 e visione in movimento.
Ok...perfetto, vi aggiorno! Intanto grazie a tutti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alpine Iva D-100 e visione in movimento.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio??
ma scusa se č un filo della radio lo prendi e lo colleghi insieme alla massa di alimentazione.. o mi sfugge qualcosa?
Lascia un commento:
-
io l'ho messo a massa direttamente col negativo della radio
Lascia un commento:
-
Basta metterlo a massa da qualke parte.. l'ho fatto anke io sul mio panasonic e funziona egreggiamente....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioGrazie...domani faccio una perlustrazione e qualcosa di metallo troverņ!
Lascia un commento:
-
Grazie...domani faccio una perlustrazione e qualcosa di metallo troverņ!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioIn pratica....devo mettere il cavo freno a mano a massa giusto? Tutto sta a trovare una supericie metallica all'interno di un abitacolo che in pratica č tutta plastica!
Lascia un commento:
-
Sisi...in pratica il monitor verrebbe installato in posizione particolare, non pensare ad un cruscotto della macchina. Quindi il problema č anche per la massa della radio...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lance Visualizza il messaggioIn pratica....devo mettere il cavo freno a mano a massa giusto? Tutto sta a trovare una supericie metallica all'interno di un abitacolo che in pratica č tutta plastica!
ma scusa se č un filo della radio lo prendi e lo colleghi insieme alla massa di alimentazione.. o mi sfugge qualcosa?
Lascia un commento:
-
In pratica....devo mettere il cavo freno a mano a massa giusto? Tutto sta a trovare una supericie metallica all'interno di un abitacolo che in pratica č tutta plastica!
Lascia un commento:
Lascia un commento: