Volevo cambiare il mio doppio woofer per portiere Focal Utopia con un singolo o sempre doppio woofer per portiera tra un Technology LS 185 o un woofer Morel Supremo da 6" o 9" devo ancora devidere. Secondo voi come qualità e pressione qual è meglio? Il tutto verra perfettamente insonorizzato e tarato alla perfezione ovviamente. Fatemi sapere specialmente per chi gli ha sentiti suonare. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Technology LS 185 Vs Morel Supremo
Comprimi
X
-
Re: Technology LS 185 Vs Morel Supremo
Ho sentito il woofer beryllium e non mi piace proprio pochissima discesa. Io vorrei un ottimo woofer sia in qualità e anche un buona discesa. Cercando mi sembra che questi duo sia ottimi woofer forse anche superiori al beryllium.
Commenta
-
Anche secondo me i Morel sono superiori sentendo anche da esperti che mi hanno detto che sono fantastici, il problema è che non saprei dove comprarli visto che online non ho trovato nessun sito e in città nessuno tratta questa marca. Ho visto solo un listino prezzi e la coppia da 6" costa 1200 Euro e i 9" 1400 circa sempre di listino quindi penso che si possa risparmiare qualcosa ma non saprei dove acquistarli.
Commenta
-
Originariamente inviato da teoss7 Visualizza il messaggioAnche secondo me i Morel sono superiori sentendo anche da esperti che mi hanno detto che sono fantastici, il problema è che non saprei dove comprarli visto che online non ho trovato nessun sito e in città nessuno tratta questa marca. Ho visto solo un listino prezzi e la coppia da 6" costa 1200 Euro e i 9" 1400 circa sempre di listino quindi penso che si possa risparmiare qualcosa ma non saprei dove acquistarli.ProAudio
Commenta
-
UNICARS ITALIA Srl
Via Della Industrie, n 35
I-20050 Mezzago (MI)
Tel. +39 039 62410228
Fax: +39 039 62410329
import@unicars.it
www.unicars.itUltima modifica di Sluggishadj; 16-12-2006, 20:09.ProAudio
Commenta
-
Originariamente inviato da teoss7 Visualizza il messaggioVolevo cambiare il mio doppio woofer per portiere Focal Utopia con un singolo o sempre doppio woofer per portiera tra un Technology LS 185 o un woofer Morel Supremo da 6" o 9" devo ancora devidere. Secondo voi come qualità e pressione qual è meglio? Il tutto verra perfettamente insonorizzato e tarato alla perfezione ovviamente. Fatemi sapere specialmente per chi gli ha sentiti suonare. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio2 prodotti di altissimo livello non sbaglieresti comunque, taratura ed installazione fanno la differenza
Commenta
Commenta