Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Technology LS 185 Vs Morel Supremo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Technology LS 185 Vs Morel Supremo

Volevo cambiare il mio doppio woofer per portiere Focal Utopia con un singolo o sempre doppio woofer per portiera tra un Technology LS 185 o un woofer Morel Supremo da 6" o 9" devo ancora devidere. Secondo voi come qualità e pressione qual è meglio? Il tutto verra perfettamente insonorizzato e tarato alla perfezione ovviamente. Fatemi sapere specialmente per chi gli ha sentiti suonare. Grazie.

Re: Technology LS 185 Vs Morel Supremo

vedo sull'altro 3d che hai la medio alta focal utopia be. tanto vale metterci anche il wf. o non ti piace??

Commenta

Ho sentito il woofer beryllium e non mi piace proprio pochissima discesa. Io vorrei un ottimo woofer sia in qualità e anche un buona discesa. Cercando mi sembra che questi duo sia ottimi woofer forse anche superiori al beryllium.

Commenta

Ti consiglio i MOREL Supremo ad occhi chiusi, ne ho sentito parlare davvero molto bene. Inoltre han vinto pure il premio ESA (si scrive così??) 2006..
        ProAudio

Commenta

Anche secondo me i Morel sono superiori sentendo anche da esperti che mi hanno detto che sono fantastici, il problema è che non saprei dove comprarli visto che online non ho trovato nessun sito e in città nessuno tratta questa marca. Ho visto solo un listino prezzi e la coppia da 6" costa 1200 Euro e i 9" 1400 circa sempre di listino quindi penso che si possa risparmiare qualcosa ma non saprei dove acquistarli.

Commenta

Originariamente inviato da teoss7 Visualizza il messaggio
            Anche secondo me i Morel sono superiori sentendo anche da esperti che mi hanno detto che sono fantastici, il problema è che non saprei dove comprarli visto che online non ho trovato nessun sito e in città nessuno tratta questa marca. Ho visto solo un listino prezzi e la coppia da 6" costa 1200 Euro e i 9" 1400 circa sempre di listino quindi penso che si possa risparmiare qualcosa ma non saprei dove acquistarli.
            Conosco un sito, un secondo che lo cerco.. è rivenditore autorizzato.
            ProAudio

Commenta

UNICARS ITALIA Srl
              Via Della Industrie, n 35
              I-20050 Mezzago (MI)
              Tel. +39 039 62410228
              Fax: +39 039 62410329
              import@unicars.it
              www.unicars.it
              Ultima modifica di Sluggishadj; 16-12-2006, 20:09.
              ProAudio

Commenta

Originariamente inviato da teoss7 Visualizza il messaggio
                Volevo cambiare il mio doppio woofer per portiere Focal Utopia con un singolo o sempre doppio woofer per portiera tra un Technology LS 185 o un woofer Morel Supremo da 6" o 9" devo ancora devidere. Secondo voi come qualità e pressione qual è meglio? Il tutto verra perfettamente insonorizzato e tarato alla perfezione ovviamente. Fatemi sapere specialmente per chi gli ha sentiti suonare. Grazie.
                I Morel non li ho mai ascoltati,ma costano moolto,e poi la scontistica è molto bassa,per ls 185 l ho sentito nella golf di jeky studios e li andava benissimo.

Commenta

2 prodotti di altissimo livello non sbaglieresti comunque, taratura ed installazione fanno la differenza
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
                    2 prodotti di altissimo livello non sbaglieresti comunque, taratura ed installazione fanno la differenza
                    Infatti,quoto Antonio Mixer

Commenta

Sto operando...
                    X