annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pordenone-Fiera del Radiomatore...proposta di raduno-gemellaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Quindi?

Messaggio originariamente postato da papy

Loro dormono qui a Udine (Pn e' vicinissima) in un albergo vicino a casa mia...

Anche se nessuno fino ad adesso ha manifestato l'intenzione di venire per chi deve trascorrere la notte in albergo puo' essere utile avere un riferimento (io pensavo di cercarmelo sul posto ma considerato che potrebbe esserci qualcuno della zona che puo' consigliarci qualcosa (anche tu) si faccia avanti )

OT mode on
    Io viaggero in treno fino Roma e poi in auto insieme a loro fino a Pordenone. Per il ritorno invece il viaggio probabilmente lo faccio in treno perche' una delle aute verra "parcheggiata a TS"
    OT mode off

Commenta

Re: Re: Re: Re: Quindi?

Messaggio originariamente postato da Gigi

Anche se nessuno fino ad adesso ha manifestato l'intenzione di venire per chi deve trascorrere la notte in albergo puo' essere utile avere un riferimento (io pensavo di cercarmelo sul posto ma considerato che potrebbe esserci qualcuno della zona che puo' consigliarci qualcosa (anche tu) si faccia avanti )

Beh non e' che possa consigliare molto... anche perche' non conosco gli alberghi di Pordenone. Massy & C. vengono a Udine anche per stare tutti in compagnia, visto che poi magari il lunedì si va a fare qualche giretto... " !
      Cmq. consiglio chi ha intenzione di venire a Pordenone di cominciare a prenotare l'albergo...non ce ne sono molti e sono piuttosto cari ... diversamente si corre il rischio di dormire in auto.

Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Quindi?

Messaggio originariamente postato da papy

... diversamente si corre il rischio di dormire in auto.
        ..non credo sia il caso...soprattutto per chi l'auto non ce l'ha piu'

Saluti riposati,
        Gigi

Commenta

Allora del Forum viene qualcuno?

Come da subject...mancano pochi giorni ma (quasi)nessuno si e' fatto vivo...

Saluti bensuonanti,
          Gigi

Commenta

Io a Pordenone saro' presente, come avevo gia' detto, ma penso saro' la solo il 1. maggio e comunque senza la macchina.
            ICQ 3037778
            Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Re: Allora del Forum viene qualcuno?

Saluti bensuonanti,
              Gigi
              Io questa volta non ci sarò
              Questo fine settimana spero di passarlo su di una spiaggia ed in dolce compagnia, anche se il tempo non mi sembra molto d'accordo...

Saluti che il prossimo raduno xò non me lo perdo!

* Max.B *
              * Bravo Trofeo (in attesa di taratura)
              * Pioneer-Audison-Macrom-Vifa-Rockford Fosgate

Commenta

Re: Re: Allora del Forum viene qualcuno?

Messaggio originariamente postato da Max.B

Saluti bensuonanti,
                Gigi
                Io questa volta non ci sarò
                Questo fine settimana spero di passarlo su di una spiaggia ed in dolce compagnia, anche se il tempo non mi sembra molto d'accordo...
                Traditore !!! Comunque le previsoni parlano di grandinate ovunque tranne che sulla costa nord adriatica..
                Pensa a Caorle , Grado, Trieste... sono così pittoresche e caratteristiche...tu e lei... mano nella mano... a guardare i gabbiani stagliarsi in volo contro il rosseggiar del sole al tramonto... i piedi nella sabbia finissima e la dolce e tiepida brezza primaverile... moolto romantico...!
                .................................
                Dopo tutto questo... come dire di no... ad un rapido saluto agli amici... se CASUALMENTE questa spiaggia e' ad un tiro di schioppo da Pn ??

Ehhh questi giovinastri... con le donne non ci sanno proprio fare !!!
                Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Sto operando...
                X