Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

    Ho fatto 2 acquisti un importante e uno relativamente importante in totale oltre 1500 euro ma i 2 venditori ora sono spariti come devo fare???

  • #2
    Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

    hai aquistato in internet?
    hai pagato con paypal?
    hai i dati del venditore?

    se nn hai queste cose nn puoi fare gran che
    VENDO SOUNSTREAM RUBICON
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

    Commenta


    • #3
      Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

      è un po come dire.. ho lasciato una mazzetta di 50 euro su una panchina della stazione e non ci sono piu.. come faccio?

      mi spiace per la tua situazione.. ma se non ci dici dove hai comprato e come hai pagato è difficile...
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

        In ogni caso, se l'acquisto è avvenuto su internet, una denuncia alla polizia postale è il minimo che si debba fare.
        Forse sarà più dura riavere i tuoi soldi, ma almeno li metti in allarme ed una bella indagine inizia a concretizzarsi e quanto prima li beccheranno.
        HO CONCLUSO AFFARI CON:
        squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

        Commenta


        • #5
          Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

          allora gli acquisti sono stati 2, uno su questo sito e uno altrov

          il pagamento è stato con carta poste pay

          di uno cioè quello sul sito ho solo i pm l'intestatario della carta e il numero della carta e la mail di un'altro ho anche l'indirizzo ma mi dice che è inesistente!!!

          ah del secondo (quello di cui ho anche l'indirizzo) ho anche il numero di cell ma non mi risponde da 3 giorni!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

            Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
            allora gli acquisti sono stati 2, uno su questo sito e uno altrov

            il pagamento è stato con carta poste pay

            di uno cioè quello sul sito ho solo i pm l'intestatario della carta e il numero della carta e la mail di un'altro ho anche l'indirizzo ma mi dice che è inesistente!!!

            ah del secondo (quello di cui ho anche l'indirizzo) ho anche il numero di cell ma non mi risponde da 3 giorni!!!
            Mi pare tu abbia in mano TUTTO.
            E' sufficiente che tu abbia i PM di quello lì.
            Lancia un ultimo avvertimento "per correttezza", dopodichè polizia postale e gli comunichi tutto quel che hai, nickname sul forum, testo dei messaggi... ecc ecc
            HO CONCLUSO AFFARI CON:
            squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

            Commenta


            • #7
              Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

              D'altronde....la causa può da una parte essere il ritardo nella spedizione (e appunto ti dico lancia un ultimo avvertimento), ma se già iniziano a dare email e postepay di estranei qualcosa puzza.
              HO CONCLUSO AFFARI CON:
              squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

              Commenta


              • #8
                Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                aspetta qualche giorno visto che ci sono le feste poi denunciali.di dati ne hai a sufficienza per rintracciarli

                Commenta


                • #9
                  Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                  la causa non può essere il tirardo della spedizione in quanto il tipo del forum al mio amico (in quanto sto parlando da parte di un mio amico che però appunto non voleva dare lui l'allarme per non rischiare di fare una figuraccia se poi il tipo di faceva di nuovo vivo) cmq dicevo il tipo aveva detto che spediva venerdi mattina e avrebbe dato conferma con una mail o un pm con i codice traccia della spedizione cosa che invece non ha proprio fatto!!! quindi credo che sia più probabile l'ipotesi dell'inculata pazzesca.

                  tanto se quello alla fine non gli ridà i soldi conoscendo il mio amico spero per lui che i documenti fossero proprio falsi e non si riesca proprio a sapere chi è altrimenti è capace di andarci sotto casa con una spranga e ucciderlo di botte

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                    muahahahahahhaha ma se è un frocione il tuo amico

                    Cmq, può essere successo qualcosa....dai tempo
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X