Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

    Originariamente inviato da FmRaTd Visualizza il messaggio
    per quello dell'indirizzo falso ti avran fregato, per l'altro aspetta dopo le feste avolte con leggerezza si parte lasciando queste cose in sospeso
    si ma che ca..o non puoi lasciare in sospeso 1100 euro!!!

    Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    sì aspetta ancora qualche giorno...anche in questo forum purtroppo i truffatori girano
    si ma spero di sbagliarmi

    Commenta


    • #22
      Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

      Originariamente inviato da MarcoXX84 Visualizza il messaggio
      Ma 2 acquisti diversi, che coincidenza è il fatto che entrambi sono un'inculata?
      Comunque le informazioni al gestore del forum non devi essere tu a richiederle.
      Non farti giustizia da solo, poi se hai anche l'indirizzo inesistente....
      cmq potrebbe essere solo l'inizio di un 2007 di merda!!!
      si ovviamente farenno tutto quelli della polizia postale

      Commenta


      • #23
        Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

        aiaiaiai aspetta un pò,anche io sono sparito un mese perchè mi hanno distrutto la colonnina telecom fuori casa e solo oggi sono tornato(peccato è....)comunque è vero aanche a me lo scorso anno per le feste uno mi aveva spedito 500 euro di roba da bergamo mi pare il 23,sono arrivati il 10 gennaio.
        il mercatino di evilnet:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

        Commenta


        • #24
          Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

          pussa via evil


          ahah ben tornato
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #25
            Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

            c'avrei scommesso pure mio fratello che il primo che mi rispondeva era lo svizzero!
            grande luca!!!!
            il mercatino di evilnet:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

            Commenta


            • #26
              Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

              si ma il problema non è l'aspettare anzi, su questo non ho problemi sai che mi frega aspettare 2-3-10 giorni in più quello che mi fa girare le palle è che uno (quello di elaborare) no si fa più vivo ne tramite pm ne tramite mail è proprio sparito, l'altro invece ha il cell acceso e saranno 100 chiamate che gli faccio ma non risponde!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                anche io sono in una situazione simile, ma sono sicuro che il venditore è onesto... dagli qualche giorno di tempo, magari il pacco è stato manomesso, oppure è rimasto alla posta...
                muoviti mercoledì/giovedì...
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

                Commenta


                • #28
                  Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                  Quale Sarebbe Il Venditore Che Ha Fatto La Stessa Cosa Con Te? Non Vorrei Sono La Stessa Persona

                  AH TANTO PER CHIARIRE SONO IO L'AMICO DI GENNY QUELLO ACUI HANNO FREGATO I SOLDI!!!!
                  Ultima modifica di PrecisionPower; 06-01-2007, 15:53.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                    ripeto la mia situazione di ieri,ho venduto un ampli da 360.00 euro a un'altro utente,l'ultima volta che avavo letto la posta mi aveva mandato i soldi,palese che glielo avevo spedito nella stessa settimana ma purtroppo non potevo avvertirlo,non potevo nemmeno dall'ufficio perchè non ho connessione neanche li.Lui ha giustamente cominciato a sospettare,ha scritto dieci pm ma come facevo io?alla fine tutto bene certo però mettendomi nei suoi panni mi sarei preoccupato anche io della mia sparizione inprovvisa
                    il mercatino di evilnet:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ragazzi come si fa quando ti inculano i soldi???

                      SI MA PERCHè NON RISPONDE AL CELL QUELLO è QUELLO CHE NON RIESCO A CAPIRE, INTERNET OK MI STA PURE BENE MA IL CELL CAZZO CE L'HAI ACCESO MA PERCHè NON RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      CMQ SOLO ORA HO NOTATO CHE IL TIPO DEL FORUM AVEVA 1 SOLO VOTO PER VENDITA GUARDACASO PROPRIO CON UN'ALTRO TIPO CHE è SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE NELLO STESSO GIORNO E CHE COME LUI NON RISPONDE NE TRAMITE pm E NE TRAMITE MAIL.

                      MA LA COSA ANCORA PIù BELLA è CHE SIA QUELLO CHE MI HA FREGATO UNA PARTE DEI SOLDI SIA QUELLO CHE NON SI Fà PIù SENTIRE SONO ENTRAMBE DI MESSINA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X