Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hi-fi bravo 2°serie.. consigli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hi-fi bravo 2°serie.. consigli?

ciao a tutti sono nuovo, ho una bravo 1.9 105 Jtd GT, nelle portiere e sul cruscotto ho ancora le casse originali, nel retro ho in predisposizione una coppia di Jbl gto da 13 e come sorgente una sony gt300 o qlcs di simile
    cmq 50x4 teorici
    desideravo migliorare l'impianto, non sò qnt le casse dl posteriore che ho preso siano buone.. cmq.. volevo mettere dei woofer nelle portire (la bravo di serie è predisposte per le ellittiche -o come si chiamano - ci sono cmq gli adattatori mi pare, x le 13; posizionare dei mid al posto dei twt (ho letto che gente l'ha fatto) ma poi non ho capito dv mettere i suddetti
    amplificando magari il tutto con un piccolo ampli..
    mi piace ascoltare buona musica, non rumore oper capirci
    prezzo.. bhè.. non saprei.. ditemi un po' voi cosa si deve spendere per tali componenti considerando che poi io lo considererei finito, e che meno si spende meglio è coi tempi che corrono.. ma mi accontento di spendere il giusto.
    grazie in anticip
    PISTAIOLI CLUB

Re: hi-fi bravo 2°serie.. consigli?

se non vuoi modiicare le portiere per mettere i woofer da 16,5 potresti mettere un 2 vie molto semplice (13 in portiera e tw su montante) magari amplificato da un due canali piccolino ....
    il tre vie è un pò troppo complicato da gestire ...
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

in che senso difficile? che problematiche potrebbero insorgere? ps ho letto che ci sarebbero anche adattatori x le portire che ti permettono di inserire i 16 sempre di prendere componenti di relativa profondità o modificare l'interno della portiera; unico neo è che non ho trovato ove reperirli..
      PISTAIOLI CLUB

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=184998

io te la butto li...
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

proprio BAVO che sei ci dò un occhiata poi se mai se hai msn stasse..
          PISTAIOLI CLUB

Commenta

nessuno con un po' di consigli tecnici?
            PISTAIOLI CLUB

Commenta

.. nessuno?
              PISTAIOLI CLUB

Commenta

Io comincerei a montare un due vie da 16,5.
                Il pregio della Bravo è che in predisposizione con qualche lavoretto riesci a farci stare woofer molto profondi che altre auto se li scordano...il difetto è che la porta va insonorizzata a dovere altrimenti è tutto inutile.

Come ampli un 4 canali usato o coppia di 2 canali usati a seconda del budget e sub nel baule...nient'altro...via il posteriore, pianali, ellittiche ecc...
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

che componenti consigli? sento parlare bene di zacks.

nb che mod c'è da fare alle portiere?
                  PISTAIOLI CLUB

Commenta

A me personalmente Zacks piace molto.
                    Nelle porte va tagliata un pochino la lamiera interna per farci entrare il 16,5, niente di difficile. Come adattatore c'era quello della Phonocar apposta per la Bravo, in un primo impianto può andare anche se sarebbe meglio autocostruirselo
                    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
                    X